Calciomercato Juventus: colpo Depay, annuncio del Barcellona

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche la Juventus e l’acquisto di Depay che lascia il Barcellona. C’è addirittura l’annuncio riguardo il cambio di maglia del calciatore.

Juventus: colpo Depay

Arrivano i segnali chiari e ora anche le dichiarazioni con l’annuncio direttamente dalla società del Barcellona. Perché non basta la cessione di Coutinho del club spagnolo per chiudere colpi in entrata, con Ferran Torres ancora impossibilitato a giocare per i catalani. Tanti i giocatori messi in uscita dal Barcellona che deve cedere e c’è anche Depay in uscita e Juve e PSG ci pensano. Perché ora l’annuncio arriva direttamente dal direttore generale del Barcellona Mateu Alemany. Depay può essere ceduto subito dal Barcellona e Juventus e PSG seguono il giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

depay juventus psg
depay juventus psg

Calciomercato Juventus: Depay via, annuncio del Barcellona

Arrivano le parole da Barcellona che aprono alla cessione di Dapay che piace a PSG e Juventus. Perché il club spagnolo ha bisogno di fare operazioni in uscita per chiudere nuovi colpi e soprattutto far giocare Ferran Torres che è già stato ufficializzato. Problemi economici per il Barcellona costretto a vendere e Deapy è pronto al trasferimento con Juve e PSG in agguato. Il giocatore ha un importante ingaggio e un buon valore per portare incassi dalla cessione. Non è l’unico sul mercato.

“Nonostante la cessione di Coutinho, Ferran Torres non può ancora essere registrato. Abbiamo bisogno di completare altre operazioni”. Queste le parole del DG del Barcellona Alemany.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: cessione De Ligt

Calciomercato Juve Depay
Juve Depay (Getty Images)

Calciomercato Juve: incrocio Depay Icardi col PSG

La Juventus può comprare Depay dal Barcellona a gennaio o Icardi se proprio il PSG dovesse affondare il colpo per il bomber olandese in forza al club catalano. Perché il club spagnolo ha la necessità di cedere e per questo motivo ci si attendono aggiornamenti riguardo il trasferimento di Dapay a gennaio tra Juventus e PSG con l’addio dal Barcellona sempre più vicino, soprattutto dopo gli ultimi segnali. Incroci di mercato tra gli attaccanti che riguarda i tre top club d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Zakaria

 

Impostazioni privacy