Serie A: infortunio grave e rientro a marzo, comunicato ufficiale

Ultimissime e pessime notizie per il club di Serie A per il proprio campione italiano. Perché, dopo l’infortunio nell’ultima giornata, che ha costretto ad abbandonare in anticipo il campo, ora arrivano aggiornamenti al riguardo.

Serie A: infortunio grave e rientro a marzo

Non sono per niente buone le condizioni del calciatore che starà fuori a lungo per infortunio. E’ andato ko proprio nella giornata di ieri il giocatore che non è riuscito a continuare la partita. Infortunio per Acerbi in Inter Lazio e tempi di recupero lunghi riguardo il suo recupero. Infatti, adesso arrivano anche aggiornamenti riguardo quelle che sono le condizioni di Acerbi e il rientro in campo dopo l’infortunio. In queste ultime ore sono stati svolti tutti gli esami precisi per capire quando tornerà in campo Acerbi dall’infortunio e i tempi di recupero sono davvero molto lunghi. Batosta per Sarri, la Lazio e tutti i tifosi biancocelesti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio acerbi tempi recupero
infortunio acerbi tempi recupero

Lazio: tempi recupero Acerbi

Infortunio serio di Acerbi per la Lazio con tempi recupero lunghi. Ricarduta muscolare per il centrale italiano dopo Venezia ed Empoli anche con l’Inter ha accusato il problema alla coscia. Problema al flessore per Acerbi che lo costringe a tempi di recupero lunghi come ha svelato il club nel comunicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Sarri, annunci di mercato

Lazio Acerbi
Lazio Acerbi (Getty Images)

Lazio: quando torna Acerbi e le partite che salta

L’infortunio costringe Acerbi a restare fuori dal campo e lontano dalla Lazio per diverse partite. Perché tutto dipenderà da come reagire il calciatore. Al momento però non ci sono segnali positivi sui tempi di recupero di Acerbi della Lazio. Per questo motivo, infatti, c’è la sicurezza che il giocatore salterà partite prossime come Salernitana, Udinese (Ottavi Coppa Italia), Atalanta e Fiorentina. L’intenzione è di riaverlo in campo per metà febbraio tra Bologna o la partita d’Europa League contro il Porto. Se non dovesse essere così allora Acerbi ritornerà in campo per fine febbraio o inizio marzo senza accorciare troppo i tempi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: doppia cessione da 80 milioni

 

Impostazioni privacy