Lazio: due cessioni da 80 milioni, affari ai dettagli

Arrivano le notizie di mercato che i tifosi della Lazio non avrebbero mai voluto ascoltare. Perché ormai ci siamo per l’addio di due calciatori che andranno via dal club biancocelste. Ormai non sembrano esserci più possibilità per la loro permanenza.

Calciomercato Lazio: cessioni da 80 milioni

Le ultimississime notizie di calciomercato per la Lazio e i suoi tifosi non sono del tutto confortanti. Perché ci sono aggiornamenti riguardo i movimenti in uscita del club di Lotito che si prepara a due grandi addii pesanti. Infatti, Milinkovic Savic è pronto al trasferimento e il Manchester United vuole anticipare la concorrenza che c’è per lui. Perché il colosso serbo ha attirato l’attenzione delle big d’Europa su di lui in questi anni e ora ancor di più. Sono tante le squadre interessate a comprare Milinkovic Savic e il Manchester United e una di queste. Le mosse e le strategie sembrano ormai delineate da parte del club inglese. Perché ora arrivano notizie e annuncio sull’acquisto da parte del Manchester United per Milinkovic Savic della Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio Milinkovic Savic Manchester United

Lazio: Milinkovic Savic al Manchester United, l’offerta

Il Manchester United ha scelto di comprare Milinkovic Savic come sostituto di Pogba che andrà via in estate. 7 gol e 7 assist del centrocampista della Lazio che convince sempre di più tutti e ora sarà dura per Paris Saint-Germain, Real Madrid e Juventus che vogliono acquistare Milinkovic Savic diventato primo obiettivo del Manchester United per l’estate prossima. Pronti 80 milioni di euro. Come rivelato da Fichajes.net l’affare è ai dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Sarri dice addio

Milinkovic Savic manchester united
Milinkovic Savic manchester united

Calciomercato Lazio: via Milinkovic Savic e Luiz Felipe

Perché non c’è soltanto Milinkovic Savic tra le cessioni della Lazio ma anche Luiz Felipe. Infatti, il centrale brasiliano è in scadenza di contratto a giugno e rischia di andare via a zero a meno che il club non decida di anticipare la sua cessione ora già a gennaio. La cosa certa è che se si dovesse arrivare alla prossima sessione di mercato estiva allora andranno via sia a 0 Luiz Felipe che Milinkovic Savic per 80 milioni al Manchester United, per due addii in casa Lazio pesanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Napoli beffato

 

Impostazioni privacy