Altro esonero: decisiva la sconfitta, arriva l’ufficialità

Ancora un altro esonero per quanto riguarda le squadre di calcio che continuano a cambiare tanto. I problemi da Covid 19 portano tanti problemi di risultati e continuità alle squadre di calcio.

Altro esonero: decisiva la sconfitta

Arriva la notizia con la decisione finale del club. Ennesima sconfitta che costringe il club a cambiare e cacciare l’allenatore che deve pagare con l’esonero il risultato negativo: Alvaro Cervera mandato via dal Cadice a malincuore. Perché c’è un grande rapporto che dura da anni tra Cadice e Alvaro Cervera che ora sarà esonerato. Decisivi gli ultimi risultati che non possono portare il club a prendere una decisione diversa. Il Cadice non vince da inizio novembre in campionato e si trova in penultima poszione di Liga con 14 punti in 20 giornate. Dopo oltre 5 anni il Cadice e Alvaro Cervera possono separarsi con l’allenatore sollevato dall’incarico. Aveva preso il club dalla Seconda Divisione B del calcio spagnolo e l’aveva riportato nell’Elite del calcio spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime esonero shevchenko
Esonero Alvaro Cervera (Getty Images)

Cadice: esonero Alvaro Cervera, arriva l’ufficialità

Alvaro Cervera è pronto ad essere esonerato dal Cadice visti i recenti risultati. Troppe sconfitte e solo due vittorie in 20 giornate, con l’ultima targata il 5 novembre. Adesso è tragica la situazione per il Cadice che vuole ufficializzare l’esonero di Alvaro Cervera per ripartire e provare la corsa alla salvezza. Il club non vuole la retrocessione e per questo motivo sembra che ci sarà un cambio. Come rivelato da Fichajes.net ora non resta che attendere l’ufficialità dell’esonero di Alvaro Cervera dal Cadice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Muriel firma

Alvaro Cervera
Alvaro Cervera

Alvaro Cervera: pronto il sostituto

Il Cadice valuta l’esonero di Alvaro Cervera per dare una scossa alla squadre. La società spagnola vuole evitare la retrocessione e per questo motivo ora punta a nuovi arrivi. In tal senso, il Cadice sta studiando le varie alternative per sostituire Alvaro Cervera. Diversi nomi già in circolazione per il cambio allenatore del club spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Atalanta si rigioca

Impostazioni privacy