calciomercato Fiorentina
Dusan Vlahovic lascia la Fiorentina. Ormai è una certezza, l’attaccante serbo sta per dire addio al club toscano e anche la Serie A.
Più segna più si allontana. Non solo dalla Fiorentina, ma dalla stessa Serie A. Dusan Vlahovic è pronto a dire addio all’Italia.
Secondo le ultime voci di mercato in arrivo dalla Fiorentina, Dusan Vlahovic sarebbe pronto a partire. Non è ancora chiaro se l’attaccante andrà via nel corso del calciomercato di gennaio o in estate, ma il Corriere Fiorentino ribadisce oggi che la volontà dell’attaccante viola Dusan Vlahovic è quella di lasciare la piazza toscana così come quella di Commisso di vendere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto filtra dall’agente del calciatore, nonostante tutto, Dusan Vlahovic non vorrebbe muoversi fino a fine stagione. Tuttavia la Fiorentina vorrebbe sfruttare l’asta internazionale che potrebbe innescarsi tra i vari club e far lievitare il prezzo fino ad 80 milioni di euro già oggi. Una cifra stratosferica che permetterebbe alla Fiorentina non solo di investire sul mercato, ma di trattenere anche qualche altro big come Milenkovic o Castrovilli, passando per Odriozola (in prestito dal Real), Quarta (seguito da mezza Europa) e Dragowski (che piace a diverse big). Sono diversi, infatti, i calciatori che si stanno mettendo in mostra in questa stagione agli ordini di Italiano.
Come noto su Dusan Vlahovic c’è l’interesse di diversi club per il mercato estivo. Il calciatore piace a Tottenham, Arsenal, Newcastle, ma anche a Bayern e PSG.
Tuttavia in pole per Dusan Vlahovic ad oggi ci sarebbero Barcellona e Atletico Madrid. Molti di questi top club, poi, sono in lizza anche per un obiettivo sensibile dei gigliati: Julian Alvarez che fa gola a mezza Europa e che costa 25 milioni. Pochi, per la Fiorentina che potrebbe avere in mano già a gennaio 80 milioni.
LEGGI: Calciomercato Fiorentina, Vlahovic via subito: ‘Valutiamo le offerte’
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…