Calciomercato Fiorentina, Vlahovic via subito: “Valutiamo le offerte”

Calciomercato, Dusan Vlahovic dirà addio alla Fiorentna. Dopo il no al rinnovo, il serbo sta valutando con cura il suo futuro. L’attaccante ha dimostrato di essere uno dei top player della Serie A ed è pronto al grande salto.

Calciomercato Fiorentina, addio Vlahovic: la situazione

L’addio di Dusan Vlahovic alla Fiorentina potrebbe avvenire anche in questa sessione di mercato. I viola di Vincenzo Italiano stanno conducendo un campionato molto importante e hanno già messo a segno dei colpi imnportanti per migliorare ancora di più la rosa.

La Fiorentina è conscia di perdere Vlahovic. Rocco Commisso dovrà decidere la cifra da chiedere per il bomber che, ormai, ha già la fila delle big ad attenderlo. C’è da capire solo quando dovrà andare via: se subito o la prossima estate.

La società ha ribadito la volontà di trattenerlo ma è pronta ad ascoltare eventuali offerte in arrivo già a gennaio. Ci sono diverse società che stanno provando a prenderlo ma, al momento, le richieste non soddisfano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina, Pradè annuncia le cessioni

Il mercato della Fiorentina è uno dei più attivi della Serie A. Il club toscano ha messo a segno due colpi straordinari in attacco: Ikoné e Piatek. Ora, per i viola, è tempo di mettere a segno anche qualche cessione, come annunciato da Daniele Pradè ai microfoni di Sky Sport.

Noi dovevamo completare il reparto offensivo. Abbiamo un allenatore che chiede tanti agli esterni e che aveva bisogno di forze fresche. Inoltre dovevamo avere un vice Vlahovic, perché ci mancava. Siamo stati con i tempi bravi e adesso speriamo di avere chiuso. Siamo a posto in entrata, adesso dobbiamo pensare a quei calciatori che giocano di meno, alle uscite”.

Vlahovic? Hanno parlato già chiaramente il presidente Commisso e il direttore Barone, non c’è niente da aggiungere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio Vlahovic: annuncio del serbo

Fiorantina-Spezia Pradè
Mercato Fiorentina (Getty Images)

Fiorentina, futuro Vlahovic: parla Barone

Pochi giorni fa anche Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato del futuro di Vlahovic.

Vogliamo chiarezza da parte del giocatore e del suo agente. Quali sono le intenzioni per gennaio o per la prossima estate? Perché quando io e Pradè parliamo al ragazzo ci dice di chiedere al suo procuratore perché lui si occupa solo del campo. La situazione è delicata, ma si sappia che la Fiorentina andrà comunque avanti: siamo super preparati su ciò che ci sarà da fare”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Fiorentina: ufficiale l’innesto di Piatek

Impostazioni privacy