Calciomercato: da Firenze, ecco chi sta comprando Vlahovic

Dusan Vlahovic lascia la Fiorentina. Ormai è una certezza, l’attaccante serbo sta per dire addio al club toscano e anche la Serie A.

Mercato: da Firenze, ecco chi sta comprando Vlahovic

Più segna più si allontana. Non solo dalla Fiorentina, ma dalla stessa Serie A. Dusan Vlahovic è pronto a dire addio all’Italia.

Secondo le ultime voci di mercato in arrivo dalla Fiorentina, Dusan Vlahovic sarebbe pronto a partire. Non è ancora chiaro se l’attaccante andrà via nel corso del calciomercato di gennaio o in estate, ma il Corriere Fiorentino ribadisce oggi che la volontà dell’attaccante viola Dusan Vlahovic è quella di lasciare la piazza toscana così come quella di Commisso di vendere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Fiorentina
calciomercato Fiorentina

Fiorentina: Dusan Vlahovic vuole restare fino a giugno, Commisso vende

Secondo quanto filtra dall’agente del calciatore, nonostante tutto, Dusan Vlahovic non vorrebbe muoversi fino a fine stagione. Tuttavia la Fiorentina vorrebbe sfruttare l’asta internazionale che potrebbe innescarsi tra i vari club e far lievitare il prezzo fino ad 80 milioni di euro già oggi. Una cifra stratosferica che permetterebbe alla Fiorentina non solo di investire sul mercato, ma di trattenere anche qualche altro big come Milenkovic o Castrovilli, passando per Odriozola (in prestito dal Real), Quarta (seguito da mezza Europa)  e Dragowski (che piace a diverse big). Sono diversi, infatti, i calciatori che si stanno mettendo in mostra in questa stagione agli ordini di Italiano.

Calciomercato: ecco chi prende Dusan Vlahovic

Come noto su Dusan Vlahovic c’è l’interesse di diversi club per il mercato estivo. Il calciatore piace a Tottenham, Arsenal, Newcastle, ma anche a Bayern e PSG.

Tuttavia in pole per Dusan Vlahovic ad oggi ci sarebbero Barcellona e Atletico Madrid. Molti di questi top club, poi, sono in lizza anche per un obiettivo sensibile dei gigliati: Julian Alvarez che fa gola a mezza Europa e che costa 25 milioni. Pochi, per la Fiorentina che potrebbe avere in mano già a gennaio 80 milioni.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, Vlahovic via subito: ‘Valutiamo le offerte’

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy