Calciomercato, Sergio Ramos in Serie A: c’è il saluto al PSG

Sergio Ramos può sbarcare in Serie A, giunge al termine la sua esperienza di soli sei mesi al club parigino.

Calciomercato, Sergio Ramos in Italia: clamorosa ipotesi

Clamorosa ipotesi attorno a Sergio Ramos, può sbarcare subito in Serie A. Dopo un lungo tira e molla legato al suo addio al Real Madrid e con l’ipotesi italiana, divisa tra Milan e Juventus, la soluzione può arrivare nuovamente per il mercato di gennaio.

Sergio Ramos dirà addio molto probabilmente al Paris Saint-Germain, dando così il saluto al club nell’imminente sessione di calciomercato. Un club che non lo ha praticamente mai visto in campo, con Kimpembe e Marquinhos che hanno tenuto salde le loro posizioni in campo. Un apporto al club che non è mai arrivato, perché spesso fuori condizioni, causa infortuni. Sergio Ramos, a gennaio, potrebbe già salutare il PSG. Occhio alle piste italiane.

Calciomercato, Sergio Ramos in Serie A
Calciomercato, Sergio Ramos in Serie A (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus su Sergio Ramos, le ultime dalla Spagna

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato attorno a Sergio Ramos, che piace particolarmente alla Juventus. Il difensore iberico, dopo una vita passata al Real Madrid, non ha trovato ancora un posto da titolare fisso al Paris Saint-Germain, non incidendo mai ai piedi della Torre Eiffel.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos in Serie A è una possibilità: l’annuncio sul futuro

I bianconeri hanno bisogno di un nuovo difensore, dopo l’addio di Chiellini. Un esperto difensore da affiancare a De Ligt, alla Juventus, potrebbe essere proprio Sergio Ramos, e non il solo Bonucci. Occhio alla soluzione già a gennaio, prelevandolo a costo ribassato proprio dal PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ancelotti pesca in Italia: è il vero erede di Sergio Ramos

Ultime di mercato, niente ritorno al Real: la decisione di Sergio Ramos

Non tornerà al Real Madrid nel prossimo calciomercato, in caso di addio di Sergio Ramos. La possibile nuova destinazione del difensore iberico potrebbe essere quella in Serie A, con le ipotesi Juventus o Milan per il centrale spagnolo.

Calciomercato Sergio Ramos
Calciomercato Juventus e Milan, ipotesi Sergio Ramos (Getty Images)
Impostazioni privacy