Sergio Ramos in Serie A è una possibilità: l’annuncio sul futuro

Sergio Ramos è stato ed è ancora, nonostante le defezioni fisiche, uno dei centrali di difesa più affidabili. Con il Paris Saint-Germain non ha praticamente mai messo piede in campo, ora arriva un annuncio molto importante per il suo futuro, occhio alle ipotesi di mercato per la Juventus.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos e il suo futuro

La Juventus ha seguito con molto interesse Sergio Ramos, per il calciomercato e la vicenda stessa legata all’addio al Real Madrid. Il difensore spagnolo è approdato al Paris Saint-Germain, però senza mai convincere i parigini e i tifosi, che stanno ancora aspettando il suo esordio.

Il difensore iberico ha voglia di incidere, ma potrebbe già essere addio, stando a quelle che sono le ultime news arrivate su di lui. Al contempo però, arriva un annuncio ben preciso dall’estero, inerente proprio al futuro del giocatore.

“Sergio Ramos resterà al Paris Saint-Germain e diventerà capitano”. È l’annuncio che arriva da RMC Sport, in merito proprio al futuro del giocatore. Il destino di Sergio Ramos e della Juventus, dunque, non si incrocerà come annunciato direttamente ai microfoni di RMC Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, niente Sergio Ramos: resta al PSG

Arrivano le parole di Jerome Rothen, ex PSG, proprio in merito al futuro di Sergio Ramos, che si allontana definitivamente dalla Juventus. Ecco quanto annunciato: “Credo che appena potrà, farà la differenza, ha una leadership incredibile e secondo me può fare il capitano del PSG. Tempo di giocare e gli daranno la fascia, lo diventerà. Per Marquinhos sarà un bene averlo accanto, senza togliere niente a Kimpembe, farebbero benissimo entrambi con Sergio Ramos. In difesa Ramos si fa rispettare, tutti lo ascolterebbero in squadra”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ancelotti pesca in Italia: è il vero erede di Sergio Ramos

Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos PSG (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per Sergio Ramos: lo vuole al PSG”

Juventus, niente Ramos: le ultime sullo spagnolo

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato su Sergio Ramos, non ci sarà alcun passaggio alla Juventus. Al contrario, potrebbe chiudere la carriera proprio al PSG, nonostante qualche rumors di mercato, con il possibile addio anzitempo a causa della sua precaria condizione fisica.

Wijnaldum Donnarumma Sergio Ramos
Calciomercato Juventus, arriva lo scontento da Parigi (Getty Images)
Impostazioni privacy