Calciomercato, Ancelotti pesca in Italia: è il vero erede di Sergio Ramos

Il vero erede di Sergio Ramos arriva a gennaio, il solo Alaba sembra non bastare. Il calciomercato del Real Madrid e di Carlo Ancelotti passa proprio per l’acquisto dalla Serie A. Il tecnico italiano pronto a portare via il talento dall’Italia.

Calciomercato, via dalla Serie A: va al Real Madrid

Pioggia di milioni per convincere il club a mollare sul suo difensore. Il Real Madrid fa sul serio per il gran colpo in difesa.

Dopo l’addio molto sofferto di Sergio Ramos – ma pure di Varane – il Real è a caccia di un difensore, per dare un’alternativa a Militao e Alaba, con il difensore brasiliano che potrebbe immediatamente essere sostituito dal grande nome.

Milan Skriniar è il primissimo obiettivo per la difesa del Real Madrid, nel prossimo calciomercato. Il difensore nerazzurro è ormai uno dei punti fermi dell’Inter, ma occhio a quello che è l’interesse, molto forte, del club allenato da Carlo Ancelotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter, il Real Madrid fa sul serio: il colpo

Lo ha visto da vicino il tecnico italiano, nella sfida di Champions League di una settimana fa. Milan Skriniar è un obiettivo di calciomercato del Real Madrid e Ancelotti sembra intenzionato a chiedere uno sforzo economico ben preciso a Florentino Perez, patron del Real.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Inzaghi fa fuori il pupillo di Conte: è stanco, a gennaio va via

Ci sono anche altri nomi nella lista di Ancelotti, ma in cima c’è proprio Skriniar. Il difensore slovacco convince particolarmente i blancos che, in vista di gennaio, potrebbero finanziare gran parte del proprio tesoretto, per convincere l’Inter a cederlo.

Inter Skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi lo fa fuori, ecco il motivo

Il Real su Skriniar, ma piace anche un altro giocatore dell’Inter

Il Real Madrid non si fermerà a Skriniar, i sondaggi avanzano anche per un altro nerazzurro. Stando infatti a quanto rivelato dai media spagnoli, Skriniar è uno dei principali obiettivi, ma occhio anche agli olandesi De Vrij e De Ligt. Il secondo, più del primo, perché la situazione con la Juve sembra complessa, considerando l’alternanza e la poca continuità che sta avendo.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter
Impostazioni privacy