Calciomercato: colpo Haaland, arriva il super-scambio

Arriva l’annuncio in merito al colpo Haaland, ormai definitivamente lontano dal Borussia Dortmund che potrebbe accontentarsi di un altro giocatore. Occhio al possibile e clamoroso scambio tra le due società: calciomercato in fermento.

Calciomercato, si tenta il doppio colpo: sognano i tifosi

Leader solido in un campionato in cui è il grande favorito per il titolo, il Real Madrid ha uno sguardo alla prossima stagione e in questo calciomercato già pensa ai prossimi giocatori da acquistare in estate.

Il club spagnolo del presidente Florentino Perez è attivo su diversi fronti con la chiara intenzione di dare una spinta e una marcia in più al proprio organico dopo alcuni anni segnati dall’austerità. Il grande nome di calciomercato per il Real Madrid è quello del francese Kylian Mbappé. Con un contratto con il Paris Saint Germain che durerà fino al 30 giugno, il Real è fiducioso  di prendere il giocatore a parametro zero. L’altro grande sogno è Erling Haaland, per un attacco super.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard Borussia Dortmund
Calciomercato Hazard Borussia Dortmund (Getty Images)

Mercato: Haaland al Real Madrid, trattativa nel vivo

Un altro pezzo da novanta per il prossimo calciomercato nel mirino del Real Madrid è l’attaccante norvegese Erling Haaland. Il prolifico bomber del Borussia Dortmund considera il suo ciclo al Signal Iduna Park chiuso. E il Real Madrid è una delle squadre interessate alla suo acquisto. Con una clausola rescissoria, che scatterà la prossima stagione, compresa tra 75 e 90 milioni di euro, pochi club sono disposti a prenderlo a queste cifre.

Tra coloro che sono disposti creare qualche insidia al Real Madrid c’è il Barcelona, ​​che vede nell’ariete il nuovo punto di riferimento per il suo nuovo progetto. Il tutto però passerà anche da Mino Raiola, agente di Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Ancelotti pesca in Italia: è il vero erede di Sergio Ramos

Hazard al Borussia Dortmund per arrivare ad Haaland

Uno dei giocatori che potrebbe essere la chiave per Erling Haaland al Real Madrid, è il calciatore belga Eden Hazard.

Secondo le informazioni di calciomercato riportate da OK Diario, le porte di Hazard al Real si chiuderanno con il possibile arrivo di Kylian Mbappé e il rinnovo di Vinicius.

Ed ecco che il Real Madrid è pronto ad offrire al Borussia Dortmund Eden Hazard insieme a 17 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Koulibaly annuncia l’addio: “Potevo salutare subito, il Napoli non ha voluto…”

calciomercato haaland real madrid
calciomercato haaland real madrid (getty images)
Impostazioni privacy