Koulibaly annuncia l’addio: “Potevo salutare subito, il Napoli non ha voluto…”

Kalidou Koulibaly parla direttamente dalla Coppa d’Africa, il Napoli gli ha impedito il trasferimento nell’ultima sessione di calciomercato. È l’annuncio del possibile nuovo capitano del Napoli, ma occhio alle ipotesi per il futuro.

Calciomercato Napoli, Koulibaly e l’annuncio sull’addio

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato una lunga intervista. Direttamente dall’Africa ha parlato del suo legame con il Napoli e con la città partenopea, dichiarando però alcune cose circa le ultime news di mercato sul suo conto.

Koulibaly è momentaneamente positivo al Covid e, proprio dall’Africa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. Concentrato sulla sua esperienza, tocca però temi legati al mercato e al Napoli.

“Il Napoli si è messo da ostacolo al mio possibile trasferimento al Paris Saint-Germain”, ha dichiarato Kalidou Koulibaly. Il senegalese poteva andare via dagli azzurri, ma il Napoli lo ha trattenuto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, l’annuncio di Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Mercato Napoli, le dichiarazioni di Koulibaly sul PSG

È ai microfoni di Canal+ che, Kalidou Koulibaly, rivela tutto sulle news di calciomercato che lo legano al PSG e al possibile addio dal Napoli: “Sono felicissimo a Napoli, anche la società mi ha dato dimostrazione di amore per me e lo dico perché non lo nascondo, è tutto vero. Ho discusso con alcune squadre, c’era interesse con il PSG e con altri club d’Europa. Io però preferisco non parlarne, e concentrarmi solo sul gioco del calcio. La dimostrazione del Napoli è stata importante, mi vogliono trattenere perché sono importante per il club, questo mi fa piacere. Ora quello che conta è continuare a fare bene, voglio lavorare per essere uno dei migliori difensori al mondo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, senti Chiellini: “Ho chiamato Koulibaly”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Spalletti sbotta: “Insigne? Ha dimostrato che uomo è”

Notizie Napoli, Koulibaly capitano? Le ultime

Dopo l’addio di Insigne, potrebbe diventare Koulibaly il nuovo capitano del Napoli. Occhio però perché, se a fine stagione dovessero dire addio sia Mertens che Koulibaly, senza dimenticare Ghoulam, il capitano potrebbe diventare clamorosamente Zielinski. L’altra opzione è quella di vedere Mario Rui capitano.

Calciomercato Napoli, Kalidou Koulibaly PSG (Getty Images)
Impostazioni privacy