Napoli, escluso dai convocati: c’è anche una convocazione a sorpresa

Arriva la decisione inaspettata di Luciano Spalletti, circa la convocazione di un top player del Napoli, in vista di Napoli-Sampdoria. Ecco cosa è successo a poche ore dal match con la Sampdoria.

Napoli, i convocati di Napoli-Sampdoria: escluso il top

Escluso dai convocati di Napoli-Sampdoria il top da Luciano Spalletti, dopo le diverse vicende e nonostante la sua disponibilità a giocare la partita. Ci andrà cauto il tecnico dei partenopei, perché non vuole incappare in nessun rischio.

È a disposizione del Napoli, ma non andrà neppure in panchina, la decisione è quella di seguire la squadra comunque da vicino, pur non potendo dare il suo contributo.

Victor Osimhen è ufficialmente guarito dal Covid e ha preso il primo volo per Napoli, per seguire la squadra da vicino. Osimhen, inoltre, non vedrebbe l’ora di giocare e avrebbe chiesto di accelerare i tempi di recupero. Attraverso il parere dello staff medico, anche dopo la vicenda legata al Covid, ci sarà possibilità di vederlo tra i convocati del Napoli tra la sfida di Coppa Italia con la Fiorentina e quella in trasferta, contro il Bologna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Napoli, recuperato Fabian

Recupera pezzi Luciano Spalletti, nonostante la positività al Covid di Zielinski. Osimhen rientra dalla positività, c’è anche Fabian Ruiz che rientra nuovamente tra i convocati di Napoli-Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, tutto deciso: il campione della Ligue 1 subito a gennaio

napoli convocati
Napoli, i convocati di Napoli-Sampdoria (Getty Images)

Contro la Sampdoria si vedrà anche Tuanzebe, calciatore da pochissimo arrivato a Napoli ma già aggregato alla squadra. Axel Tuanzebe è infatti convocato e, molto probabilmente, contro la Fiorentina in Coppa Italia, nella sfida di giovedì, potrebbe giocare titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, bomba Osimhen: subito in campo, ecco quando arriva

Napoli-Sampdoria, i convocati di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti ha ufficializzato la lista dei suoi convocati per Napoli-Sampdoria. Sempre presente Lorenzo Insigne, scongiurata l’ipotesi di vederlo fuori rosa, almeno per il momento, considerando il suo passaggio al Toronto a fine stagione.

I CONVOCATI – Ospina, Idasiak, Marfella, Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara, Cioffi, Insigne, Mertens, Petagna, Politano.

Napoli-Sampdoria, i convocati di Spalletti
Impostazioni privacy