Napoli, tutto deciso: il campione della Ligue 1 subito a gennaio

Subito a gennaio il campione della Ligue 1, il Napoli piazzerebbe il colpo di calciomercato per rinforzare l’organico di Luciano Spalletti già a gennaio.

Calciomercato Napoli, tutto deciso: colpo già a gennaio

Arriva il campione in carica della Ligue 1, l’ipotesi di averlo in rosa già a gennaio è più che concreta.

Uno dei migliori interpreti della corsia mancina, nel massimo campionato francese, potrebbe raggiungere l’ex compagno di squadra Victor Osimhen, al Napoli. Sì perché i due hanno condiviso l’esperienza di Lille, con la differenza che però il club francese è riuscito ad ottenere la vittoria del titolo, cosa che ora vuole Osimhen al Napoli.

Reinildo Mandava è il primo obiettivo per la difesa del Napoli: De Laurentiis scatenato sul calciomercato, per far felice Luciano Spalletti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Mandava: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime notizie di calciomercato circa il colpo Reinildo Mandava, per il Napoli. Gli azzurri hanno urgente bisogno di un terzino sinistro, con Ghoulam che ha dato risposte buone a Torino nell’ultima gara, ma che non concede ancora grosse rassicurazioni.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, bomba Osimhen: subito in campo, ecco quando arriva

Pertanto, il Napoli va a caccia di uno dei terzini più seguiti proprio da Giuntoli, che vorrebbe piazzare il grande colpo. Reinildo Mandava rappresenta qualcosa in più di una semplice occasione di calciomercato, per il Napoli. Il giocatore è in scadenza e, per tale motivo, il Lille potrebbe essere disposto a liberarsene subito, per non perderlo a zero.

Calciomercato Napoli Mandava
Calciomercato Napoli, colpo dalla Ligue 1 (getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri beffa il Napoli: ecco il colpo della Lazio

Ultime Napoli, colpo Reinildo Mandava: le cifre dell’operazione

Colpo di calciomercato legato a Reinildo Mandava, per il Napoli. Il calciatore ha una valutazione attuale di circa 10 milioni. Cifre che il Napoli vorrebbe risparmiarsi, giocando al ribasso, proprio per la situazione contrattuale del terzino del Mozambico. Giuntoli studia il colpo ad hoc perché entrambi le parti hanno bisogno di concludere tutto già a gennaio: il Napoli, per avere già il terzino in rosa, il Lille per guadagnarci qualcosa sulla sua cessione.

Calciomercato Napoli Reinildo Mandava
Calciomercato Napoli Reinildo Mandava (Getty Images)
Impostazioni privacy