Napoli, bomba Osimhen: subito in campo, ecco quando arriva

Annuncio importante su Osimhen che, dopo aver saltato la Coppa d’Africa, è pronto a concentrarsi sul campionato: ecco quando torna completamente a disposizione per Luciano Spalletti.

Napoli, Osimhen subito in campo: ecco quando torna

Dopo le notizie che hanno decimato totalmente la rosa del Napoli, nell’ultimo appuntamento contro la Juventus, può tornare a sorridere Luciano Spalletti.

Molto presto, Victor Osimhen potrà fare ritorno al Napoli. Le condizioni fisiche migliorano volta dopo volta e il giocatore, ancora positivo al Covid, attende solo il via libera per il suo ritorno ad alti livelli, in azzurro.

Arriva l’annuncio proprio sul suo ritorno a Napoli: se Osimhen dovesse risultare negativo all’ultimo tampone molecolare, tornerà subito a Napoli per essere a disposizione di Spalletti, già con la Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, Victor Osimhen con la maschera
Napoli, Victor Osimhen con la maschera

Notizie Napoli, le ultime su Osimhen

Victor Osimhen è pronto al gran ritorno con il Napoli. Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime sulle condizioni del nigeriano che, con la maschera protettiva, potrebbe tornare a giocare da titolare con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, Osimhen e il Covid: caos totale, ecco cosa succede

Domani c’è la partita con la Sampdoria, e Osimhen conta almeno di essere in tribuna per dare supporto ai suoi compagni di squadra. La posizione degli azzurri è però di massima cautela su di lui. Se Osimhen dovesse risultare negativo, proverà ad allenarsi ed essere subito a disposizione per la Fiorentina. Ovviamente tocca prima aspettare l’esito negativo del tampone e poi avere il via libera dello staff medico. La sensazione è che, quasi sicuramente, sarà pronto alla convocazione per la sfida contro il Bologna di domenica 16 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Osimhen a sorpresa: “Subito in campo”, la notizia

Ultime su Osimhen, dalla Nigeria accusano il Napoli

La Nigeria dovrà fare a meno di Victor Osimhen, che ha preferito non disputare la Coppa d’Africa. Chiaro, per le sue condizioni fisiche precarie, lasciando il posto a chi poteva dare il suo 100%. Intanto dalla Nigeria i tifosi non sembrano aver digerito la scelta, con le accuse dirette al Napoli. Tra i supporters, sui social, continue accuse alla società azzurra, “colpevole” secondo gli stessi tifosi africani, di non aver permesso a Osimhen il normale svolgimento della manifestazione.

Victor Osimhen
Victor Osimhen (LaPresse)
Impostazioni privacy