Serie A, infortunio per il portiere: condizioni e tempi di recupero

Incredibile tegola per la squadra, un nuovo infortunio ma questa volta è capitato al portiere di Serie A. Un ruolo delicato con l’allenatore che ha mandato il campo numero dodici della squadra che non giocava da dicembre 2021.

Infortunio per il portiere durante Napoli-Sampdoria

Aumentano i problemi per la Sampdoria, che ha perso 1-0 in trasferta contro il Napoli. D’Aversa, alla fine del primo tempo, ha dovuto giocarsi subito una doppia sostituzione che si è concretizza prima dell’avvio della ripresa.

Lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli non è stato clemente per la Sampdoria di D’Aversa con il tecnico blucerchiato che, per la prossima sfida contro il Torino, dovrà fare i conti con l’assenza di Julian Chabot, diffidato e ammonito e squalificato per il match con i granata.

Inoltre, la Sampdoria, ha perso per infortunio anche il portiere titolare Emil Audero che si è fatto male nei primi quarantacinque minuti di gioco a causa di una torsione maldestra durante una parata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio portiere serie a
Stadio Napoli (Getty Images)

Sampdoria, infortunio per Audero: le sue condizioni

Sampdoria, infortunio per Emil Audero. Da valutare per D’Aversa la situazione relativa alle condizioni fisiche del portiere blucerchiato che si è fatto male durante la sfida contro il Napoli. Audero sarà valutato dallo staff medico nelle prossime ore, ad oggi non è certa la sua presenza nella prossima partita di campionato contro il Torino.

Infortunio Audero, problema al fianco sinistro a seguito di un tentativo di parata nel primo tempo contro il Napoli. La partita dell’estremo difensore è durata appena quarantacinque minuti, al suo posto è entrato Wladimiro Falcone.

Le condizioni fisiche del portiere della Sampdoria Emil Audero saranno valutate dallo staff medico della Sampdoria nel corso delle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Grifo in Italia: annuncio del ds

Sampdoria, le statistiche di Audero in questa stagione

Sampdoria, queste le statistiche di Emil Audero in questa stagione con la maglia blucerchiata. Considerando Serie A e Coppa Italia,  ha difeso la porta della squadra ligue venti volte subendo trentotto reti. Solamente per tre occasioni è riuscito a non subire gol.

Per il portiere non si tratta del primo stop fisico: alla fine dello scorso anno, durante l’ultima partita del 2021 pareggiata dalla Sampdoria contro la Roma per 1-1, Audero non è partito titolare a causa di un problema fisico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, brutto infortunio: si fa male un titolarissimo

infortunio emil audero sampdoria
Emil Audero Sampdoria (Getty Images)
Impostazioni privacy