Napoli, brutto infortunio: si fa male un titolarissimo

L’infortunio del giocatore, durante Napoli-Sampdoria, rischia di compromettere i piani di Luciano Spalletti, che non lo avrebbe a disposizione per un po’ di tempo.

Napoli, infortunio durante la sfida contro la Sampdoria

Napoli, infortunio per l’attaccante che è costretto ad uscire dal campo dopo appena 30 minuti. 

Brutta notizia per il Napoli e Luciano Spalletti, una vera e propria tegola per la squadra azzurra con l’attaccante che ha chiesto il cambio, durante la sfida contro la Sampdoria, per un problema fisico che non lascia ben sperare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio napoli insigne
Lorenzo Insigne e Dries Mertens (Getty Images)

Brutta notizia per Luciano Spalletti e il Napoli. Il tecnico dovrà pensare a nuove alternative

Infortunio per Lorenzo Insigne, schierato titolare da Luciano Spalletti per questa sfida di campionato. Dopo appena trenta minuti, il capitano del Napoli, ha chiesto il cambio: una smorfia di dolore e poi la decisione di abbandonare il terreno di gioco per non peggiorare la situazione. Una vera e propria tegola per il reparto offensivo, considerando anche l’indisponibilità di altri giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, appello di Rrahmani: “Abbiamo ancora bisogno di lui”

Stop per Insigne: le condizioni e i tempi di recupero

Problema all’adduttore per Lorenzo Insigne che ha provato a restare in campo ma si è dovuto arrendere poco dopo. Al suo posto, Luciano Spalletti, ha inserito Matteo Politano. 

Con lo schieramento di Matteo Politano, cambia il reparto offensivo del Napoli con Elmas e Mertens che completeranno il terzetto offensivo dietro all’unica punta Petagna.

Scuro in volto, Lorenzo Insigne ha mostrato grande sofferenza per questo risentimento muscolare all’adduttore. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico del Napoli guidato dal dottor Raffaele Canonico. L’auspicio per l’allenatore Luciano Spalletti è quello che sia soltanto una botta e che il giocatore possa tornare a disposizione il più presto possibile considerando che il club azzurro ha ancora fuori per infortunio Osimhen, Ounas in Coppa D’Africa e Zielinski che è risultato positivo al Coronavirus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, escluso dai convocati: c’è anche una convocazione a sorpresa

infortunio napoli insigne
infortunio napoli insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy