Calciomercato, Grifo in Italia: annuncio del ds

Il calciomercato sta entrando nel vivo: dopo i primi innesti ufficializzati, il club di Serie A è in trattativa per prendere l’italo tedesco Vincenzo Grifo. Un vero e proprio colpo per la squadra che lo prenderà subito nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Serie A: arriva Grifo, i dettagli

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Sampdoria è pronta a chiudere la trattativa per l’esterno Vincenzo Grifo. Il calciatore potrebbe approdare per la prima volta in Serie A, dopo una carriera passata in Germania, dal Borussia Moenchengladbach, passando per l’Hoffenheim, fino al Friburgo, sua attuale squadra.

Trattativa di calciomercato che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane di gennaio tra la Sampdoria e il Friburgo per l’esterno Vincenzo Grifo. La valutazione del giocatore è intorno ai 15 milioni di euro.  In questa stagione ha giocato 17 presenze in Bundesliga, con 4 gol e 7 assist.

Calciomercato Serie A Vincenzo Grifo
Calciomercato Serie A Vincenzo Grifo (Getty Images)

Grifo alla Sampdoria, le parole del direttore sportivo Faggiano

Il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano ha parlato delle prossime mosse di calciomercato del suo club e in particolare sulla trattativa per Vincenzo Grifo.

“Il rinforzo è guardarci dentro di noi e vedere cosa possiamo dare di più. La squadra è già una forte così. Le defezioni ci sono, come le hanno tutte le altre squadre di Serie A, quest’anno ci sta girando tutto non proprio bene. Dobbiamo guardare avanti per fare risultati positivi per noi e i nostri tifosi”

Poi ha aggiunto: “Sul calciomercato sicuramente la Sampdoria dovrà intervenire per prendere  un esterno perché in quella posizione abbiamo dei problemi a livello numerico considerando che in tutta la prima parte di campionato non abbiamo avuto a disposizione giocatori come Ihattaren e Damsgaard. In quella posizione diversi di loro si sono adattati”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Damsgaard lascia la Sampdoria: firma in Serie A

Calciomercato Sampdoria, le dichiarazioni di Faggiano

Il direttore sportivo della Sampdoria Faggiano, ai microfoni di Dazn, si è soffermato sulla trattativa di mercato con il Friburgo per l’arrivo in Italia dell’esterno Vincenzo Grifo.

“In questo momento di calciomercato i nomi che si fanno sono sempre tanti. Il nome di Grifo è uno di quelli che sicuramente può piacerci. Siamo in un momento di difficoltà sugli esterno. Devo dire però che non è semplice arrivare ad un giocatore come Vincenzo Grifo”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: sta firmando, saluta i compagni e resta in Serie A

Calciomercato Sampdoria Daniele Faggiano
Calciomercato Sampdoria Daniele Faggiano (Getty Images)

 

Impostazioni privacy