Dionisi Sassuolo (Getty Images)
Al termine della partita Empoli-Sassuolo le parole di Dionisi contro i cori dei suoi ex tifosi dell’Empoli. Polemiche da parte dell’ex allenatore del club toscano.
Queste le parole di Dionisi dopo Empoli Sassuolo a Dazn:
“La cosa più importante è stato il gioco e l’atteggiamento. Abbiamo giocato contro una squadra forte che non molla mai come l’Empoli. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, all’andata abbiamo perso. Non ci siamo mai rilassati e vedo tante cose positive di oggi. Non siamo sempre stati questi, quindi ora dovremmo confermarci anche. Raspadori è un giocatore bravo e di personalità, non è solo forte. Questo ruolo da trequartista è nelle sue corde, l’importante che la squadra giochi per esaltare le sue condizioni e quelle di tutta la rosa. L’Empoli è una squadra che crea tanto, oggi siamo stati più bravi del solito.
Berardi si eslta perché è forte, è un giocatore che è sopra gli altri e lo sanno anche i compagni. Per questo dobbiamo sempre cercarlo e gli concediamo più libertà. Peccato che la prossima sarà squalificato. Dovremmo dimostrare di essere squadra anche senza Berardi. La crescita passa per la prossima partita. Dobbiamo dare continuità e muovere di più la classifica. Cori contro di me? Non ho voglia di fare polemica e non è da me, mi fa piacere tornare all’Empoli ma non tocca a me dire la verità. Dispiace quanto accaduto”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…