Manchester United: Ronaldo va via, incontro con Mendes

Problemi seri a Manchester sponda United che mettono preoccupazione anche a Cristiano Ronaldo. Perché il club può pensare di mandare via alcuni giocatori e ora anche CR7 sembra voler analizzare la situazione.

Manchester United: Ronaldo preoccupato

Stagione deludente quella del Manchester United con il ritorno di Cristiano Ronaldo che però è il vero protagonista della rosa. Sono 14 i gol in questo momento della stagione per lui che sta provando a trascinare il club più avanti possibile in Champions e campionato, ma gli sforzi suoi non bastano. Ora Cristiano Ronaldo è molto preoccupato per quello che sta succedendo al Manchester United. A rivelare la notizia è il noto tabloid inglese The Sun. Tanto che in queste ultime ore il suo amico e potente agente Jorge Mendes ha incontrato Ronaldo a Manchester per parlare della situazione attuale in cui vive il club. Il giocatore ha ancora tanta voglia di vincere e farlo con lo United, ma se non sarà possibile ogni scenari sarà preso in considerazione e quindi anche un possibile addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester United Cristiano Ronaldo Mendes
Manchester United Cristiano Ronaldo Mendes

Calciomercato: Cristiano Ronaldo incontra Mendes

Infatti, come rivelato dall’affidabile fonte The Sun, l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è volato in Inghilterra per un incontro per parlare della crisi del club che sta facendo preoccupare e non poco l’attaccante 36enne. Adesso ci sono anche le conferme, Cristiano Ronaldo sta valutando il suo futuro con la maglia del Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infarto in campo: terrore in Qatar

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Manchester United: Ronaldo vuole vincere

Il Manchester United deve convincere Cristiano Ronaldo a restare con un progetto ambizioso, a meno che non abbia voglia di liberarsi di lui. Perché l’ex Juventus ha ancora tanta voglia di vincere e vuole farlo a Manchester. Per questo motivo Ronaldo ha incontrato il procuratore Mendes per analizzare i problemi del Manchester United e provare a tirare delle somme. Ad oggi in club inglese si trova al 7 posto con 31 punti, ben distante dal City che è pronto a vincere un altro trofeo e anche dalle squadre in lotta per le altre posizioni di Champions League. Serviranno interventi anche dal mercato per far si che il portoghese resti ancora con la maglia dei Red Devils.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: Kessie firma

 

Impostazioni privacy