Sampdoria: sta firmando, saluta i compagni e resta in Serie A

Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Sampdoria e le trattative in entrata e uscita. Perché il club ligure sta completando più di un’operazione in questi ultimi giorni.

Calciomercato Sampdoria: sta firmando, resta in Serie A

Acquisti e cessioni per la Sampdoria che è pronta a dare l’annuncio. La società è a lavoro e sta definendo gli ultimi dettagli per la firma del giocatore. Infatti, come annunciato da Sky, la Sampdoria sta acquistando Rincon dal Torino e l’accordo è ormai ad un passo. Secondo le ultime notizie il giocatore avrebbe già dato l’ok da tempo ed è tutto pronto ormai per il trasferimento di Rincon alla Sampdoria. Il giocatore non sarà l’unico rinforzo per la squadra di D’Aversa che ha voglia di portare la squadra verso la salvezza il prima possibile.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rincon sampdoria
rincon sampdoria

Sampdoria: colpo Rincon, saluta i compagni

E’ ad un passo l’accordo tra Torino e Sampdoria per il trasferimento di Tomas Rincon in blucerchiato. Il calciatore è pronto ad approdare a Genova di nuovo. Perché il centrocampista ha vestito la maglia del Genoa dal 2014 al 2017 e ora Rincon è pronto a firmare con la Sampdoria. A dare la notizia è Sky Sport. Rincon avrebbe salutato i suoi compagni del Torino per andare alla Sampdoria alla corte di Roberto D’Aversa che però ora si aspetta anche nuovi colpi dalla nuova proprietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: sei partite rinviate

calciomercato rincon sampdoria
calciomercato rincon sampdoria

Calciomercato Sampdoria: Dennis Man in attacco

Oltre a comprare Rincon la Sampdoria pensa anche a Dennis Man del Parma. Perché il club blucerchiato vuole rinforzarsi in più reparti e per questo motivo sta prendendo Rincon la Sampdoria, successivamente chiuderà gli ultimi dettagli anche con il Parma per il colpo Dannis Man chiesto da Roberto D’Aversa. Nell’operazione, sempre come riportato da Sky Sport, potrebbe rientrare Nicola Murru che è in uscita dalla Sampdoria e piace al tecnico dei ducali Beppe Iachini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Consigli Formazioni Fantacalcio

 

Impostazioni privacy