Calciomercato, Damsgaard lascia la Sampdoria: firma in Serie A

La Sampdoria saluterà Mikkel Damsgaard nella prossima sessione di calciomercato. I blucerchiati non vorrebbero perderlo ma le big stanno tentando il classe 2000. Le opzioni non mancano e l’addio sembra sempre più probabile

Calciomercato Sampdoria, addio Damsgaard in estate

Il futuro di Damsgaard non sarà alla Sampdoria. Il danese è uno dei talenti europei di maggior interesse e piace a moltissime squadre. La stagione appena iniziata non è stata ancora sorridente per il classe 2000 che è fermo da diverso tempo per infortunio.

Mikkel Damsgaard nel calciomercato estivo potrebbe lasciare la Sampdoria ma restare in Serie A. Le prestazioni mostrate nell’ultimo anno e mezzo lo hanno inserito, di diritto, nella classifica dei giovani più interessanti del panorama europeo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio sta facendo sul serio per prendere Damsgaard dalla Sampdoria. Maurizio Sarri è uno dei maggiori estimatori dell’ex Nordsjaelland e tenterà di portarlo a Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard alla Lazio

La Lazio pensa seriamente a Mikkel Damsgaard dalla Sampdoria. L’idea è soprattutto per l’estate, quando Sarri deciderà chi potrà dire addio definitivamente e sceglierà i nomi nuovi per il suo progetto.

Secondo quanto riferito da lalaziosiamonoi.it, la Lazio ha mosso già i primi passi per Damsgaard. Il club blucerchiato non vorrebbe cederlo, anche perché è fuori da diversi mesi e potrebbe perdere valore sul mercato.

Ma a gennaio è probabile che Damsgaard torni a disposizione di D’Aversa e si riprenda il posto da titolare. Sei mesi per continuare a dimostrare il suo valore e tornare a crescere. La Lazio lo segue con interesse ma non è l’unico club sul danese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: Damsgaard nel mirino del Liverpool

Calciomercato Sampdoria Damsgaard
Calciomercato Sampdoria Damsgaard (Getty Images)

Ultime news mercato Sampdoria, il prezzo di Damsgaard

La Lazio vuole Damsgaard in estate: la Sampdoria chiede 30 milioni. Il talento danese ha il contratto in scadenza nel 2024 e i blucerchiati non hanno intenzioni di fare sconti a nessuno. Milan, Inter, Juventus e Liverpool erano e sono interessate a Damsgaard ma ora si è inserita anche la Lazio che potrebbe decidere di accelerare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Sampdoria: la società fallisce a causa di Ferrero?

Mikkel Damsgaard
Mikkel Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy