Calciomercato, Sarri beffa il Napoli: ecco il colpo della Lazio

Maurizio Sarri pronto a beffare il suo ex Napoli, il calciomercato della Lazio si infiamma, con un nome importante per completare la rosa del tecnico di Figline.

Calciomercato Lazio, colpo per Sarri: beffa Napoli

Beffa Napoli, Maurizio Sarri è pronto a trovare gli accorgimenti per la sua rosa, all’interno del calciomercato invernale.

La Lazio vuole, attraverso il lavoro di Igli Tare, rientrare tra le big d’Italia, ritrovando quella che era stata la Champions League raggiunta con i risultati della vecchia gestione Inzaghi. Per farlo, avrà bisogno di qualche accorgimento della rosa.

Il calciomercato della Lazio si infiamma e Fabiano Parisi è un nuovo obiettivo per i biancocelesti. Lo stesso esterno dell’Empoli, nel giorno dell’Epifania, ha sorpreso e non poco i dirigenti della Lazio, pronti a beffare le big d’Italia che seguono con molta attenzione proprio uno dei gioielli del club di Andreazzoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, colpo Parisi: le ultime

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato della Lazio, con il colpo Parisi per la difesa. Il classe 2000 piace a diversi club in Italia, tra cui anche il Napoli e Maurizio Sarri potrebbe beffare proprio gli azzurri, andando a prelevare uno di quegli obiettivi che De Laurentiis segue da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luiz Felipe via a gennaio, ecco dove

Igli Tare, sempre molto attento ai giovani, avrebbe notato assieme proprio a Sarri, l’esterno Parisi, che farebbe molto comodo proprio alla Lazio e al 4-3-3 del tecnico ex Juventus e Napoli, appunto.

Calciomercato Lazio Parisi
Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri in foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: è finita, sta firmando ora

Ultime Lazio, le cifre del colpo Parisi

Potrebbe spingersi verso i 10 milioni la richiesta dell’Empoli per la cessione di Fabiano Parisi, nell’imminente calciomercato. La Lazio, così come il Napoli, è dunque avvisata. Corsi non ha alcuna intenzione di privarsi, per poco è niente, di uno dei giovani più interessanti per le corsie, per quanto riguarda il calcio italiano. Resta, sullo sfondo, anche Kurzawa. Senza dimenticare il ritorno a Roma di Emerson Palmieri, giocatore che ha già avuto Maurizio Sarri come allenatore, al Chelsea.

Calciomercato Lazio Parisi (Getty Images)
Impostazioni privacy