Milan: Kessie convinto a firmare il nuovo contratto

Le ultime notizie di mercato con la firma di Kessie sul nuovo contratto. E’ nei primi giorni del 2022 che arrivano notizie importantissime riguardo i grandi campioni.

Calciomercato Milan: Kessie convinto a firmare

Si trovano nuovi riscontri riguardo quelli che sono le trattative di mercato riguardo anche il Milan e Kessie per il nuovo contratto da firmare. Perché il centrocampista ivoriano è in scadenza a giugno 2022 con i rossoneri che stanno provando da tempo a trattare il suo prolungamento di contratto. Infatti, tra il rinnovo di Kessie con il Milan spunta il Barcellona che vuole acquistarlo. Aggiornamenti sul futuro del calciatore che chiede un ingaggio importante. Il Barcellona vuole ingaggiare Kessie e pensa di strapparlo dal Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Kessié
Milan Kessié barcellona (Getty Images)

Milan: Kessie verso il Barcellona

Il Barcellona vuole chiudere l’accordo per Kessie e accontentare il nuovo allenatore Xavi. Il club spagnolo ha l’esigenza di firmare giocatori a costo zero per poter ripartire in modo forte in vista delle prossime stagioni. Tanti gli obiettivi del club a parametro zero, tra cui c’è Kessie che può firmare con il Barcellona che secondo Fichajes.net è intenzionato a prenderlo e pare sia deciso a convincere il giocatore. Perché, secondo le ultime notizie di mercato, il Barcellona è pronto a convincere Kessie con un ingaggio importante per firmare un nuovo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Botman

Calciomercato Milan Kessie
Calciomercato Milan Kessie (LaPresse)

Calciomercato: le altre interessate a Kessie

Oltre al Barcellona su Kessie ci sono anche altri grandi club come Manchester United e PSG. Sono tanti i top club interessati al centrocampista del Milan. Il calciatore quasi sicuramente non firmerà il rinnovo di contratto con il Milan. Per questo ora è corsa tra i top club per l’ingaggio di Kessie con il Barcellona pronto a chiudere la sua firma. Aggiornamenti continui sul trasferimento del giocatore, le prossime settimane saranno decisive.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: offerta per Kessie

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie
Impostazioni privacy