Calciomercato Milan: accordo per Kessie, l’annuncio

Il Milan è pronto a cedere Kessie, con i tifosi che diranno addio anche a quest’altro giovane calciatore. L’ivoriano si sta rendendo protagonista anche in questa stagione come uno dei migliori nel suo ruolo.

Milan: accordo per Kessie

Arriva subito l’addio di Kessie dal Milan per un altro club. Perché ora c’è anche l’annuncio e la conferma riguardo quello che sarà il cambio di maglia. Infatti, arriva il trasferimento di Kessie con il Real Madrid in pole per acquistarlo. Ma il club spagnolo di Florentino Perez non è l’unico sulle tracce del giocatore. Sta di fatto però che il Real Madrid vuole comprare Kessie e ci sono aggiornamenti importanti al riguardo. Il giocatore è in scadenza a giugno e nessun club proverà ad anticipare il colpo, lo stesso calciatore ha voglia di restare con la maglia rossonera fino al termine della stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan kessie real madrid
milan kessie real madrid

Calciomercato: Kessie al Real Madrid

Come riportato dal quotidiano AS e confermato anche successivamente da CalcioMercato.com, il Real Madrid sta seguendo la situazione di Franck Kessie per acquistarlo da svincolato la prossima estate. Il giocatore è in scadenza di contratto e la società spagnola vuole rinforzare quella zona di campo dove ci sono diversi giocatori che avanzano con l’età e che hanno bisogno di alternanza come Casemiro, Modric e Kroos. Per questo motivo Kessie può essere ingaggiato dal Real Madrid che oltre a comprarlo in questi ultimi anni si è rinforzato con giovani di talento in quel ruolo come Camavinga e Valverde pronti a prendere le redini del centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: partite rinviate

Milan Kessié
Milan Kessié real madrid barcellona (Getty Images)

Milan: Kessie pronto a dire sì al Real Madrid

Franck Kessie è pronto a dire sì al Real Madrid di Carlo Ancelotti che ha intenzione di rendere grande la squadra in vista della prossima stagione e del futuro. Il progetto Blancos convince sia economicamente che come obiettivi per la vittoria. In arrivo al Real Madrid oltre a Kessie anche altri giovani talenti come Rudiger e Mbappe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio Pioli

 

Impostazioni privacy