Calciomercato: Arthur Cabral sta frimando, beffato il Barcellona

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il trasferimento di Arthur Cabral. Perché arriva la notizia della firma del calciatore pronto ad approdare al suo nuovo club.

Calciomercato: Arthur Cabral sta frimando

Arthur Cabral è pronto a lasciare il Basilea e firmare con il nuovo club che non sarà il Barcellona. Perché arrivano aggiornamenti su chi ha deciso di puntare sul giovane attaccante brasiliano che sta sorprendendo tutti in Svizzera e non solo. Secondo le ultime notizie di mercato il West Ham ha intenzione di firmare subito Arthur Cabral e anticipare così la concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arthur Cabral
Arthur Cabral barcellona

Barcellona: Arthur Cabral al West Ham

Come riportato da Goal.com, il West Ham pensa all’acquisto di Arthur Cabral per sostituire o affiancare Michael Antonio per la zona d’attacco. Gli Hammers sono una delle rivelazioni della stagione in Premier League e hanno bisogno di aggiungere più talenti alla manovra offensiva. Secondo la conferma di Goal il West Ham ha intenzione di chiudere subito l’acquisto di Arthur Cabral regalando il colpo al manager David Moyes. Sul giovane giocatore del Basilea ci sono tanti club interessati, tra cui il Barcellona che però deve fare i conti con i problemi economici. Per questo motivo il West Ham punta a concludere il trasferimento di Arthur Cabral già a gennaio. Contatti già avviati tra le parti, con lo stesso calciatore che sarebbe entusiasta di lasciare subito la Svizzera per approdare in uno dei migliori campionati come quello di Premier League. ì

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Ferran Torres sta firmando, accordo segreto

calciomercato arthur cabral fiorentina
calciomercato arthur cabral fiorentina

Calciomercato: Arthur Cabral via a gennaio, i numeri

Sono 24 gol e 8 assist per Arthur Cabral che è pronto al trasferimento già a gennaio tra West Ham e altri club che puntano su di lui come il Barcellona. Perché il calciatore brasiliano 23enne ha un contratto in scadenza nel 2023 e per questo motivo già a gennaio può paritire. Secondo le ultime notizie il Basilea ha stabilito un prezzo di 20 milioni di euro per la cessione di Arthur Cabral e il West Ham ora fa sul serio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: salta il trasferimento di Cavani

arthur cabral fiorentina
arthur cabral barcellona fiorentina
Impostazioni privacy