Calciomercato, lascia la Serie A: Simeone è innamorato di lui

Il calciomercato di alcuni club di Serie A si infittisce giorno dopo giorno. Mancano solo 3 settimane al termine della sessione invernale di trsferimenti e non tutti i club hanno completato la loro rosa.

Calciomercato, lascia la Serie A: Simeone innamorato di lui

La Serie A è al centro di numerosi movimenti di calciomercato. C’è chi cede e chi compra ma e chi deve fare anche i conti con i malumori di qualche calciatore. Ma ci sono anche diversi giocatori che si stanno mettendo in mostra e piacciono ai top club.

La Fiorentina deve valutare il futuro di Vlahovic ma c’è anche il “problema” Milenkovic. Il serbo è attaccato alla causa viola ma piace tantissimo anche ai top club europei.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atletico Madrid ha messo Nikola Milenkovic nel mirino. La Fiorentina non vorrebbe perderlo ma Diego Simeone è letteralmente innamorato di lui e vuole portarlo al Wanda Metropolitano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Milenkovic
Calciomercato Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Calciomercato Fiorentina, cessione Milenkovic: le ultime

L’Atletico Madrid “inguaia” il calciomercato della Fiorentina: Milenkovic è l’oggetto del desiderio. Il difensore serbo si sta mettendo in mostra in maniera ottimale anche in questa stagione e Diego Simeone ha chiesto alla dirigenza di provarci seriamente in estate.

Secondo quanto riferito da AS, Milenkovic è già stato legato in passato all’Atletico Madrid e in estate può lasciare la Fiorentina. Il quotidiano spagnolo conferma i contatti avviati nuovamente con con la Viola per il serbo.

Se Milenkovic non prolungherà il suo contratto, la Fiorentina cercherà di ottenere il miglior ritorno economico possibile. Il club toscano è stato un buon interlocutore per l’Atletico, ci sono ottimi rapporti e potrebbe arrivare in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: le ultime notizie sul futuro di Milenkovic

Fiorentina Milenkovic
Fiorentina Milenkovic (Getty Images)

Ultime news mercato Fiorentina: il prezzo di Milenkovic

La Fiorentina ha stabilito il prezzo di mercato di Nikola Milenkovic. Il serbo costa 18 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2023. Se non dovesse rinnovare nel giro di qualche mese, la Fiorentina lo cederà in estate per evitare di perderlo a zero. L’Atletico Madrid ci prova sul serio: nei prossimi mesi ci saranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Fiorentina: terzo acquisto di Commisso

Impostazioni privacy