Calciomercato Fiorentina: via Milenkovic, le ultime

Nikola Mienkovic vicino alla cessione. Il difensore della Fiorentina ha una clausola rescissoria di 15 milioni di euro per questo potrebbe lasciare Firenze in estate o nel corso del mercato di gennaio.

Calciomercato Fiorentina: via Milenkovic, parole distensvie?

Proprio Nikola Milenkovic ha parlato nel corso della serata nonostante l’annullamento della gara della Fiorentina a DAZN. Queste le parole del centrale che sembra allontanare le voci di mercato riguardante il suo futuro.

 “Quest’anno abbiamo grandi ambizioni, per ciò che abbiamo dimostrato nel girone di andata in campo. Le ambizioni sono di provare a andare in Europa, noi stiamo mettendo in campo un tipo di calcio propositivo, come abbiamo fatto in tutte le gare. Continuando a giocare così possono arrivare risultati positivi”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato fiorentina
calciomercato fiorentina

Fiorentina: Milenkovic non parte?

Il centrale serbo, a differenza di Vlahovic, ha deciso di firmare il rinnovo del contratto inserendo una clausola rescissoria bassa che gli permetterà di lasciare la Fiorentina in caso di offerta allettante. Questo ha permesso al calciatore e al suo agente di non arrivare ad una rottura con Commisso e la Fiorentina.

“Giocare la prossima partita col Torino? Noi abbiamo tanta voglia di giocare tutte le partite, volevamo scendere in campo anche oggi. Come andrà questa situazione e come andrà con la pandemia non è dato saperlo per noi. Speriamo, però vediamo che succede”.

La Fiorentina investe

Nikola Milenkovic ha parlato anche a Sky Sport in occasione della gara che non si è giocata in serata.

“Abbiamo preso Ikonè che è un giocatore di qualità: molto veloce, con dribbling, bravo sotto porta. Quindi aggiunge tante caratteristiche nuove alla nostra squadra. Anche lui sicuramente ci darà una grande mano. Peccato non averlo visto in campo, perché eravamo pronti e preparati sia perché la motivazione è di nuovo la pandemia. Questa è una motivazione più grande e vogliamo che tutto si risolva”.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: preso Piatek, parte Vlahovic

calciomercato fiorentina
calciomercato fiorentina

 

Impostazioni privacy