Calciomercato, Fiorentina scatenata: terzo acquisto, è un colpaccio

Non si ferma qui la Fiorentina, Rocco Commisso interviene sul mercato ed è pronto ad un colpaccio, molto gradito in Serie A. Uno dei giocatori più in forma del campionato, potrebbe passare proprio ai viola nei prossimi giorni.

Calciomercato Fiorentina, colpo dalla Serie A

Dopo aver chiuso il doppio colpo con Ikonè e Piatek, entrambi in arrivo da campionati esteri, la Fiorentina è pronta a far “mercato italiano”, prendendo uno dei giocatori che ha ben figurato in questo inizio di stagione.

In arrivo, questa volta dalla Serie A, uno di quei calciatori che potrebbe diventare titolare alla Fiorentina, qualora dovesse accettare la proposta che verrà avanzata dalla società di Rocco Commisso. Un salto in avanti, considerando le ambizioni europee proprio della società viola.

La Fiorentina ha messo nel mirino Mattia Aramu e, già nel calciomercato di gennaio, potrebbe arrivare l’assalto dei viola che in questo momento sono letteralmente scatenati, diventando nuovamente una delle società in Serie A più attive proprio sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Fiorentina, colpo Aramu: assalto a gennaio

Sono i colleghi de Il Gazzettino a rivelare le ultime news di calciomercato legate alla Fiorentina e a Mattia Aramu, giocatore finito in cima alla lista dei desideri proprio della società viola.

LEGGI ANCHE >>> Isco alla Fiorentina: il dirigente svela tutto

Il centrocampista offensivo, che potrebbe giocare nel ruolo di mezz’ala nel centrocampo di Vincenzo Italiano, è un obiettivo della Fiorentina, per migliorare ulteriormente quello che è l’organico del tecnico ex Spezia. La volontà di Commisso è quella di fare una nuova sessione di mercato importante, protagonista anche a gennaio per la rivoluzione in programma che ha della sua Fiorentina, prima dell’addio di Dusan Vlahovic probabilmente a fine stagione.

Calciomercato Fiorentina Aramu
Calciomercato Fiorentina Aramu (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: colpaccio dal Real, si tratta

Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Aramu

Per convincere il Venezia a vendere Aramu, la Fiorentina dovrà mettere sul piatto una cifra pari a 10 milioni di euro. Con il Venezia, in questa stagione, Aramu ha totalizzato 16 presenze, trovando ben 5 gol e 3 assist.

Calciomercato Fiorentina, colpo Aramu (getty Images)
Impostazioni privacy