Calciomercato Fiorentina: colpaccio dal Real, si tratta

La Fiorentina pronto a prendere un titolarissimo del Real Madrid. Sembra incredibile ma la GDS ha confermato la trattativa.

Mercato Fiorentina: colpaccio dal Real, si tratta

La Fiorentina è pronta a pescare in casa Real Madrid. Secondo le ultime voci di mercato i viola dopo aver chiuso per due calciatori importanti come Ikonè e Piatek, starebbero sognando il colpo di calciomercato da favola con Isco. 

Il trequartista spagnolo andrà in scadenza a fine campionato e per questo motivo Carlo Ancelotti vorrebbe liberarsene. Il suo stipendio è pesantissimo e a Madrid non gioca da tempo, per tale motivo sarebbe finito sul mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

Fiorentina: Isco può arrivare, ecco come

Il calciatore potrebbe arrivare a zero come riportato da Gazzetta. Negli ultimi giorni sulla scrivania del ds della Fiorentina Pradè sarebbe nata questa traccia che negli ultimi tempi.

Quella di Isco alla Fiorentina nel corso del mercato di gennaio sembra oggi una pazza idea, se non altro per vedere l’effetto che fa, ma le conferme non mancano.

La società, infatti, vanta buoni rapporti con gli spagnolo e starebbe provando a capire se ci sono le condizioni per portare a Firenze Isco (classe 1992), talento del Real Madrid finito in naftalina e totalmente fuori dal progetto di Ancelotti.

Isco in scadenza: le ultime

Isco era sbarcato a Madrid nell’estate del 2013 dal Malaga, per 30 milioni di euro, aiutando gli spagnoli a trionfare in Europa e prendendosi un posto da titolare con Zidane.

Nelle ultime stagioni, dopo l’addio di Ronaldo, le cose sono cambiate e ora le voci su Isco sono pesanti. Se già lo scorso anno pur con 25 presenze (senza gol) in campionato (ben 17 però partendo dalla panchina), chiedeva maggiore spazio, con Carlo Ancelotti i rapporti sono ai minimi termini e negli ultimi quattro mesi di campionato Isco ha messo insieme nemmeno un’ora. Oggi lo spagnolo è in scadenza e potrebbe andare via a gennaio in maniera gratuita.

LEGGI: Calciomercato: Isco in Serie A gratis, attenzione massima

Isco alla Fiorentina
Isco alla Fiorentina
Impostazioni privacy