Isco alla Fiorentina: il dirigente svela tutto

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, con la maggior parte delle squadre che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati soprattutto alla Fiorentina, senza dubbio il club più attivo e che ha già messo a segno due colpi importantissimi (Ikonè e Piatek).

Calciomercato Fiorentina: colpo Isco, arriva l’annuncio di Pradè

La Fiorentina non si ferma, neppure dopo aver messo a segno due colpi straordinari come Ikonè e Piatek. La viole vuole davvero competere per la zona Europa, e sotto la guida di Italiano sa bene di poter fare un ulteriore salto di qualità se dovessero arrivare altri rinforzi. Uno dei nomi più caldi per il mercato della Fiorentina è quello di Isco, centrocampista del Real Madrid che in questi ultimi giorni è stato spesso accostato al club di Firenze. Situazione ancora molto incerta però, con il diretto sportivo Daniele Pradè che ha detto la sua sull’ipotesi Isco:

“In questi giorni ci sono state tantissime voci su Isco, ma noi non sappiamo neanche chi siano gli agenti. E’ un calciatore fortissimo, ma possiamo dire di non essere su di lui. Siamo stati bravi e veloci a completare la rosa con gli innesti che ci servivano”

Parole importanti riportate da cm.com, e che per ora smentiscono l’ipotesi di vedere l’ex Malaga approdare a Firenze in questa sessione invernale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)

Mercato Fiorentina: Isco in Serie A

Il calciomercato della Fiorentina si sta infiammando sempre di più, con la dirigenza che è riuscita a prendere Ikonè e Piatek per regalare ad Italiano dei rinforzi importantissimi. Nel mirino di mercato anche Isco, con Pradè che per ora ha smentito però ogni tipo di trattativa. Il giocatore spagnolo però potrebbe comunque approdare in Serie A, con il Milan e la Juventus che restano alla finestra. Niente offerte concrete però, con il Real Madrid che vorrebbe liberarsene e aspetta la proposta giusta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: colpaccio dal Real, si tratta

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: via Milenkovic, le ultime

Impostazioni privacy