Fiorentina, arriva un altro attaccante: beffate le altre big

Stagione fin qui molto positiva per la Fiorentina, pronta a lottare per la zona Europa anche grazie a qualche acquisto molto importante. La viola ha infatti preso Ikonè e Piatek, e pare che non voglia accontentarsi per quanto riguarda il reparto offensivo. Vlahovic partirà, si pensa ad un’altra punta.

Calciomercato Fiorentina: arriva un altro bomber in casa viola

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che sta vedendo soprattutto la Fiorentina attivarsi parecchio per prendere dei rinforzi importanti. Dopo Piatek ed Ikonè, la viola starebbe pensando ad un altro attaccante. Nel mirino di mercato c’è Julian Alvarez, talento argentino del River Plate che ha già attirato l’attenzione di tantissimi club, anche italiani. Il gioiello sta facendo benissimo in Sudamerica, e si è messo in mostra per le sue doti atletiche e soprattutto per i suoi numeri in zona offensiva.

Parliamo di un talento cristallino, e che la Fiorentina avrebbe identificato come l’innesto ideale per il futuro. Ad oggi non ci sono state offerte, ma stando a quanto riportato da La Nazione, pare che la Fiorentina possa provare un assalto per Alvarez da qui alle prossime settimane. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Fiorentina: super bagarre per il nuovo attaccante

La Fiorentina pensa ad altri innesti importanti per la propria rosa, e spera di poter chiudere per un altro attaccante dopo l’acquisto di Piatek. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Alvarez del River Plate, giocatore sul quale però c’è tantissima concorrenza. Attenzione infatti ad una possibile bagarre che potrebbe scatenarsi da qui a breve per il talento argentino: anche Milan e Inter sono interessate ad Alvarez, con la Fiorentina pronta ad inserirsi nella corsa. Sfida tutta italiana, ma senza sottovalutare qualche squadra estera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Fiorentina scatenata: terzo acquisto, è un colpaccio

Ultime Fiorentina: il prezzo per Alvarez

Julian Alvarez è un obiettivo concreto per la Fiorentina, con il club viola che sta pensando all’argentino come prossimo innesto in attacco. Il prezzo per Alvarez è di 25 milioni di euro, ma questa è una valutazione solo di partenza. Occhio ad una possibile asta..

POTREBBE INTERESSARTI: Isco alla Fiorentina: il dirigente svela tutto

Calciomercato Julian Alvarez
Calciomercato Julian Alvarez (Getty Images)
Impostazioni privacy