Calciomercato, l’allenatore saluta: “Mi è passata la voglia”

Arrivano aggiornamenti di mercato molto importanti riguardo quello che sarà il futuro dell’allenatore. Perché è arrivata la decisione a sopresa con l’annuncio dello stesso tecnico sul futuro.

Calciomercato, l’allenatore saluta con l’annuncio

Arrivano notizie in Serie A e per il campionato italiano. Perché c’è una decisione che può risultare pesante da parte dell’allenatore che esce allo scoperto in gamba tesa. Infatti, come rivelato dallo stessi Sarri della Lazio la voglia di allenare sembra ormai passare. Già nelle scorse settimane sono arrivate dichiarazioni un po’ strane e preoccupati dell’allenatore della Lazio Sarri riguardo un ritiro dal calcio, per questo anche ora il club che crede molto in lui vuole blindarlo e dargli nuovi stimoli da subito con un rinnovo. Oggi, sono arrivate altre dichiarazioni di Sarri della Lazio sulla voglia dal calcio che sta scomparendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sarri lazio
sarri lazio

Lazio: Sarri parla del suo futuro

Le complicazioni da Covid 19 stanno creando problemi e malumore nel mondo del calcio. Infatti, Sarri ha parlato degli stadi a porte chiuse in Serie A e delle decisioni del calcio italiano riguardo l’affrontare nuovamente la pandemia. Queste le dichiarazioni di Sarri della Lazio in conferenza sulla Serie A e gli stadi a porte chiuse che saranno il primo passo verso la nuova battaglia del calcio al Covid.

“Stadi chiusi? Farebbe passare la voglia di andare in campo anche a chi ha una passione feroce come me”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Napoli beffato

Calciomercato Lazio Parisi
Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri (Getty Images)

Calciomercato Lazio: rinnovo Sarri, le ultime

Maurizio Sarri aspetta il rinnovo con la Lazio. Ormai ci siamo, sembra essere arrivata la quadra per la chiusura della trattativa tra la Lazio e Sarri riguardo il prolungamento di contratto. Il tecnico italiano estenderà il suo attuale contratto subito (dopo pochi mesi dall’arrivo in biancoceleste) con un nuovo accordo. Perché Sarri e la Lazio continueranno insieme fino al 2025 con tanto di adeguamento dell’ingaggio per l’allenatore. Infatti, dagli attuali 3 più bonus si arriverà a 4 milioni di euro di stipendio l’anno per il tecnico con ulteriori bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: Luiz Felipe via a gennaio

 

Impostazioni privacy