Calciomercato Lazio: Luiz Felipe via a gennaio, ecco dove

Luiz Felipe pronto a dire addio alla Lazio. Secondo le ultime notizie di mercato il difensore sarebbe pronto a lasciare la Capitale.

Mercato Lazio: Luiz Felipe via a gennaio, ecco dove

Luiz Felipe potrebbe lasciare la Lazio nel corso del mercato di gennaio. Il difensore brasiliano sarebbe pronto a dire addio visto il contratto in scadenza. Il centrale, come DE Vrij, potrebbe salutare a zero a fine anno e per questo motivo non è escluso che la Lazio decida di venderlo prima nel corso del calciomercato di riparazione.

Come successo con l’olandese, la Lazio teme qualche caso complicato da gestire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Lazio: Luiz Felipe sotto accusa

In effetti oggi i biancocelesti hanno pareggiato 3-3 contro l’Empoli e Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa propri della prova di Luiz Felipe finito sul banco degli imputati. Il centrale non ha fornito una grande prestazione oggi.

«Se sul suo rendimento può incidere la questione rinnovo? Non credo. Se fosse così allora la preoccupazione sarebbe molta anche per lui. Sulla situazione del 2-3 c’è da considerare il fatto che aveva subito l’ammonizione poco tempo prima».

Mercato Lazio: Luiz Felipe piace all’Inter ma non solo

Il difensore della Lazio è finito nel mirino anche dell’Inter che vorrebbe prenderlo alla scadenza del contratto a giugno 2022 ma Sarri non sembra intenzionato a perderlo a gennaio. Nel corso dei prossimi giorni, infatti, nel caso in cui arrivasse una buona offerta per Luiz Felipe il ds Tare potrebbe decidere di valutarla.

Il centrale piace anche all’estero, soprattutto a Valencia e Zenit San Pietroburgo che sarebbero pronte a farsi avanti subito. Oggi Lotito, anche alla luce dell’indice di liquidità negativo, potrebbe valutare una possibile cessione del calciatore che nel prossimo mese dovrebbe ricevere anche la chiamata da parte del ct della Nazionale italiana Roberto Mancini. Il valore di mercato di Luiz Felipe oggi è inferiore a 10 milioni di euro visto che potrebbe già firmare gratis e accasarsi a fine campionato.

LEGGI: Lazio, furia Sarri: il mister se la prende proprio con lui

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio
Impostazioni privacy