Napoli, Osimhen a sorpresa: “Subito in campo”, la notizia

Resta molto delicata la situazione legata a Victor Osimhen, centravanti del Napoli che ha subito un tremendo infortunio nell’ultima sfida contro l’Inter, a San Siro. Arriva però un’importante notizia circa il suo rientro e i tempi di recupero.

Ultime Napoli, Osimhen subito in campo: la notizia

Il Napoli si è trovato coinvolto nella tegola più pesante della sua annata: l’infortunio di Victor Osimhen.

Il tragico momento personale e sportivo vissuto in campo, con la frattura facciale per il bomber nigeriano, mette nei guai il Napoli. Ma sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news in merito alle condizioni di Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano già scalpita e, clamorosamente, Victor Osimhen potrebbe subito tornare ad allenarsi in palestra, tra corsa ed esercizi, nella prossima settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli, Osimhen in campo: ecco quando

I tempi di recupero dall’infortunio di Victor Osimhen potrebbero ridursi dai 3 ai 2 mesi. Nel mirino del giocatore c’è la Coppa d’Africa, ma sicuramente il ritorno in campo anche con il Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, doppio spavento Osimhen: infortunio poi l’addio, l’annuncio

Potrebbe, il giocatore, non farcela appunto per la competizione con la sua Nigeria, entrando in campo solo a metà gennaio. Ma intanto lui scalpita. Fonti vicine al giocatore, raccontano la sua delusione e rabbia per non poter aiutare i suoi compagni. Lo sa però che deve solo pensare a riposare, per riprendersi dal trauma vissuto a San Siro. Oggi pomeriggio scadranno le 48 ore di osservazione post-operazione e stasera ci sarà un primo check sulle sue condizioni. Osimhen poi tornerà a casa, per vivere a Napoli qualche giorno di riposo. La sua volontà è quella di tornare poi subito in campo. Dopo il week-end, potrà tornare a Castel Volturno per allenarsi in palestra con lo staff medico.

Infortunio Osimhen
Infortunio Osimhen (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Tempi di recupero Osimhen, Napoli nei guai: c’è la notizia ufficiale

Napoli, infortunio Osimhen: Spalletti spera nel miracolo

Spalletti non ha nascosto le proprie speranze, vorrebbe averlo già con il Milan, a fine dicembre e prima della sosta. Le condizioni di Victor Osimhen però indicano che ci vorrà tempo e in campo potrebbe tornare solo nel 2022.

Calciomercato Napoli Osimhen
Napoli Osimhen tempi recupero (LaPresse)
Impostazioni privacy