Napoli, Osimhen positivo al Covid: caos totale, ecco cosa succede

Il Covid sta tormentando il mondo del calcio, e soprattutto in queste ultime settimane la maggior parte delle squadre italiane sta facendo i conti con il brusco aumento di contagi. Ne sa qualcosa il Napoli, in cui è scoppiato un vero e proprio caso per quanto riguarda Victor Osimhen.

Ultime Napoli: Osimhen positivo, ecco cosa succede ora

Il Napoli si concentra sui prossimi importanti impegni di campionato, e pensa già al big match contro la Juventus. Il club partenopeo dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto in attacco. Intanto in mattinata è arrivata un’altra brutta notizia: Victor Osimhen è risultato positivo al Covid. L’attaccante nigeriano, infortunatosi qualche settimana fa, era atteso domani in Italia per svolgere un’importante visita dal Prof. Tartaro. Ovviamente è saltato tutto, con il giocatore che è di fatto rimasto bloccato in Nigeria:

La SSC Napoli comunica che il giocatore Victor Osimhen è risultato positivo, asintomatico, al Covid-19 durante l’esecuzione del tampone prima del viaggio in Italia, dove domani era prevista una visita di controllo del Prof. Tartaro. Di conseguenza, le autorità locali hanno disposto l’isolamento del giocatore e il check-up sarà riprogrammato dopo la negativizzazione e il suo rientro in comunità.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Getty Images)

Napoli: caso Osimhen, la notizia in vista della Juventus

Victor Osimhen è positivo al Covid, e adesso dovrà restare in Nigeria. Saltata la visita in Italia, con il giocatore che salterà quasi sicuramente il match di campionato contro la Juventus. Pessima notizia per Spalletti, che dovrà quindi fare a meno del suo attaccante migliore. Periodo di isolamento doveroso, soprattutto in vista della Coppa d’Africa. Il centravanti infatti dovrà essere a disposizione per la competizione, e intanto slitta il suo rientro in campionato tra le fila azzurre.

LEGGI ANCHE: Napoli, trovato il sostituto di Manolas: si presenta così

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, affare fatto a parametro zero: i dettagli

Victor Osimhen maschera
Victor Osimhen (fonte foto: SSC Napoli)
Impostazioni privacy