Juventus, Conte offre un maxi scambio: lo vuole subito a Londra

La Juventus ha iniziato già a pianificare il futuro e le prossime mosse di calciomercato. I bianconeri vogliono anticipare i tempi per non farsi trovare impreparati a fine stagione.

Calciomercato Juventus, maxi-scambio con il Tottenham

Il calciomercato della Juventus guarda al futuro. I bianconeri hanno deciso di pianificare con cura tutte le mosse da mettere in piedi per la prossima stagione. La prima regola stabilita dalla società è quella di mantenere i conti in ordine. Mossa fondamentale per evitare di non poter agire e dover per forza cedere i nomi di lusso.

La dirigenza bianconera ha già pronta la strategia da mettere in atto e sta valutando con cura i nomi da portare a Torino.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Tottenham di Antonio Conte vuole strappare Weston McKennie alla Juventus. Il centrocampista americano piace da tempo a Conte che vorrebbe portarlo a Londra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus McKennie Tottenham
Calciomercato Juventus McKennie Tottenham (LaPresse)

Calcomercato Juventus, scambio Ndombele-McKennie?

Weston McKennie lascia la Juventus per il Tottenham? Antonio Conte ha messo il centrocampista americano in cima alla lista dei desideri per la mediana. Fabio Paratici ci sta provando sul serio.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Tottenham ha offerto lo scambio tra Tanguy Ndombele e Weston McKennie alla Juventus.

La risposta dei bianconeri è stata un secco no. Massimiliano Allegri ha dimostrato di fidarsi molto di McKennie e non ha intenzione di privarsene a gennaio. Inoltre non sarebbe felicissimo di accogliere Ndombele e istruire, da capo, un nuovo centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba rinnova con il Manchester United?

Juventus McKennie
Juventus McKennie (LaPresse)

Ultime news mercato Juve: rifiutato doppio scambio

Non è la prima volta che il Tottenham bussa alla porta della Juventus per il mercato. Il no per McKennie è il secondo in pochissimi giorni. Paratici e Conte, infatti, avrebbero voluto portare Dejan Kulusevski agli Spurs a gennaio, offrendo uno scambio alla pari con Lo Celso. La Juve ascolta proposte per lo svedese ma solo per cessioni a titolo definitivo e con offerte cash.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: retroscena su Kulusevski 

Impostazioni privacy