Fabio Cannavaro torna ad allenare: incontro in corso, la situazione

Fabio Cannavaro torna in panchina in questo 2022. Dopo l’addio al calcio cinese, per l’ex campione italiano è pronta una nuova avventura per iniziare a misurarsi anche con il calcio europeo.

Allenatore cercasi, spunta fuori il noma di Fabio Cannavaro

Ad oggi non hanno ancora trovato un commissario tecnico, dopo l’improvviso addio di Paulo Sousa che ha firmato con il Flamengo. La Polonia a marzo è attesa per un appuntamento importante, infatti Lewandwoski e compagni dovranno scendere in campo per giocare lo spareggio per accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Quale sarà il prossimo allenatore della Polonia? Questo è il dubbio che assale i tantissimi tifosi della Nazionale. Tantissimi i nomi usciti in queste ultime settimane, tra questi ci sarebbe anche quello dell’italiano, ex campione del Mondo 2006, Fabio Cannavaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cannavaro ct della Polonia, incontro con la Federazione

La nazionale polacca è rimasta senza allenatore dopo che Paulo Sousa ha deciso di trasferirsi in Brasila, in direzione Flamengo. La Polonia è alla ricerca di un nuovo commissario tecnico.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, in queste ore è previsto un vertice tra la federazione della Polonia e Fabio Cannavaro. L’ex allenatore del Guangzhou Evergrande è attualmente libero ed è alla ricerca di una nuova esperienza in panchina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva il gioiello italiano: beffate tutte le big

La Polonia è alla ricerca di un nuovo commissario tecnico

La Polonia non ha ancora deciso il nome del futuro allenatore che guiderà la Nazionale ai prossimi impegni. All’interno della Federazione polacca ci sono due linee di pensiero totalmente diverse: da un lato c’è chi vorrebbe affidare la panchina ad un polacco, il nome in pole è quello di Adam Nawalka.

Dall’altra parte c’è chi preferirebbe per la Polonia un tecnico straniero come Fabio Cannavaro. Le alternative all’ex difensore sono:  Frank de Boer,  Frankie Lampard oppure Ole Gunnar Solskjaer. Valutazioni in corso, presto la Polonia prenderà la decisione sul futuro commissario tecnico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Napoli, bomba Osimhen: subito in campo, ecco quando arriva

Impostazioni privacy