Calciomercato, è già finita con il PSG: ecco dove giocherà

Clamoroso ma vero, il campione d’Europa è pronto all’addio dal Paris Saint-Germain. Qualcosa non è scattato e, nell’imminente calciomercato di gennaio, dice addio al club di Parigi.

Calciomercato PSG, è già finita: va via

Verrà ceduto uno dei migliori acquisti dell’ultima estate, nell’imminente finestra di calciomercato, la sua avventura al Paris Saint-Germain è già finita.

Cercherà altre soluzioni in mezzo al campo la società di Parigi, con Leonardo pronto a fare nuovi affari. È stato il colpo a costo zero dell’ultima estate, una stella tra quelle ritrovate in rosa in una delle sessioni più importanti della storia del calciomercato. Qualcosa è andato però storto, tanto da costringere l’olandese ora a dire addio.

Ci sono tre club di Premier League su Georginio Wijnaldum, nel calciomercato invernale potrebbe far ritorno proprio in Inghilterra.

Calciomercato Wijnaldum
Calciomercato PSG Wijnaldum Donnarumma Sergio Ramos (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, ecco dove giocherà Wijnaldum

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di calciomercato del PSG, con Wijnaldum pronto già ad una nuova avventura. Il talento olandese, più volte accostato anche ai top club del calcio italiano, sarebbe pronto ad un passo indietro clamoroso, ritrovandosi nuovamente in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Wijnaldum soffiato al club: accordo e firma

Il centrocampista è nella lista degli obiettivi del Newcastle, società ricchissima che ha già piazzato il colpo Trippier nel corso degli ultimi giorni. Non è da escludere un nuovo acquisto importante, per allontanarsi dalle ultime posizioni e mettere delle basi importanti per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, affare Wijnaldum: è fatta! Firma attesa a giorni

Ultime di mercato, i club sullo sfondo per Wijnaldum

Ci sono diversi club sullo sfondo, che seguono le vicende di calciomercato attorno proprio a Wijnaldum. Su di lui sono spuntati l’Everton e l’Arsenal e occhio, perché sullo sfondo restano comunque attive Inter e Juventus. Operazioni difficili, ma non impossibili. Entrambe le società italiane cercano un centrocampista di livello e, lo stesso olandese, potrebbe fare al caso sia di Inzaghi che di Allegri, ritrovando in rosa un centrocampista titolare, campione d’Europa con il Liverpool in una delle recenti edizioni di Champions League.

PSG Wijnaldum (Getty Images)
Impostazioni privacy