Milan, colpo a sorpresa: arriva dal Manchester City

Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e spera di poter mandare in porto qualche operazione importante in questa finestra invernale di gennaio. Ovviamente la priorità è quella di prendere un difensore, ma intanto si valuta anche un profilo molto interessante dal Manchester City.

Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dal Manchester City

Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a rinforzare la propria squadra con un acquisto importante in difesa. Uno degli obiettivi di mercato è Nathan Akè, centrale del Manchester City che sotto la guida di Guardiola sta crescendo molto. Sebbene il giocatore olandese non sia un titolare fisso della squadra, è riuscito comunque a mettersi in mostra nel corso della stagione, e pare che possa arrivare il suo momento di sbocciare.

Il Milan lo sta seriamente valutando per sostituire Kjaer, così come riportato da Sky Sport, che spiega di come Akè sia uno dei nomi in lista per Maldini e Massara. Contatti ancora non ce ne sono stati, ma c’è la sensazione che da qui a breve possano esserci delle mosse concrete da parte del Diavolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: la strategia per il nuovo acquisto

Milan che continua ad andare a caccia di rinforzi importanti per gennaio, e spera soprattutto nell’arrivo di un difensore. Maldini e Massara si stanno impegnando per accontentare Pioli, e nel mirino di mercato c’è anche Akè del Manchester City. Rossoneri che potrebbero optare per un acquisto a titolo definitivo o prestito con obbligo, oppure per un prestito secco. Ad oggi non è ancora chiaro il da farsi, intanto Akè è un nome caldo.

LEGGI ANCHE: Renato Sanches-Milan: lo stanno prendendo, blitz per chiudere

Ultime Milan: il prezzo di Akè

Akè è un obiettivo concreto per il mercato del Milan. Il difensore olandese è di proprità del Manchester City, il quale non concederà sconti in caso dovesse lasciar partire il suo giocatore. Il prezzo di Akè è di circa 28-30 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, ha deciso di firmare: ingaggio triplicato

Akè
Akè
Impostazioni privacy