Calciomercato Milan, Maldini annuncia: “Fatta per il rinnovo”

Calciomercato Milan, le ultime notizie riguardanti la società rossonera. Il direttore tecnico Paolo Maldini dovrà fare i conti anche i rinnovi di contratto per non perdere altri giocatori a parametro zero.

Calciomercato Milan: le parole di Paolo Maldini

Ospite a sorpresa al meeting online 2021 AIMC (Associazione Italiana Milan Clubs), Paolo Maldini si è soffermato sulle prossime mosse di calciomercato del Milan.

“Sul mercato faremo il massimo, non sarà uno di quelli roboanti ma sicuramente qualche innesto ci sarà se capiterà l’occasione giusta. Proseguiamo il nostro lavoro con fiducia e poi faremo i conti a fine stagione”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: le ultime notizie sui rinnovi Bennacer, Theo Hernandez e Rafael Leao

Paolo Maldini, parlando del calciomercato Milan, si è soffermato anche sui rinnovi di contratto di alcuni giocatori rossoneri. 

“Bennacer, Theo Hernandez e Rafael Leao hanno il contratto in scadenza nel 2024. Con loro, come per gli altri tipo  Donnarumma, Kessie o Calhanoglu, siamo partiti a tempo debito per iniziare la trattativa. Non è sempre semplice trovare una soluzione”. 

“Posso dire che il rinnovo di Theo Hernandez è molto ben avviamo così come quello di Ismael Bennacer. Con Rafael Leao stiamo parlando, i contatti sono molto proficui. L’intenzione è prolungare i contratti di tutti e tre. Sono giocatori che nel presente, ma soprattutto nel futuro essendo molto giovani, possono dare ancora tanto al Milan.

Poi su Kjaer e Ibra. “In una squadra come la nostra, composta prevalentemente da giocatori giovani, elementi d’esperienza come Simon Kjaer e Zlatan Ibrahimovic sono necessari e determinanti per la crescita di tutti. Sono due calciatori che hanno una grande leadership e posso dire che, in quest’ultimo anno e mezzo, hanno fatto le fortune del Milan”. 

LEGGI ANCHE: Renato Sanches-Milan: lo stanno prendendo, blitz per chiudere

Calciomercato Milan: deciso il futuro di Pobega. La rivelazione di Maldini

Maldini guarda anche al futuro. Il calciomercato Milan è sempre ricco di novità e colpi di scena. Queste le ultime notizie sul futuro di Tommaso Pobega, centrocampista in prestito al Torino ma di proprietà del Mila.

“Pobega è uno dei calciatori che è uscito fuori dal nostro settore giovanile e che ci sta dando grandi soddisfazioni. Ha fatto due anni in prestito in Serie B, poi è andato allo Spezia e adesso al Torino dove sta crescendo tantissimo. Sappiamo il suo valore, sta dimostrando il suo talento. Volevamo tenerlo ma non potevamo garantirgli un minutaggio giusto per la sua crescita. Per migliorare ha bisogno di giocare con continuità come sta accadendo con il Torino. E’ di nostra proprietà, ce lo teniamo stretto”. 

LEGGI ANCHE: Milan, colpo a sorpresa: arriva dal Manchester City

Impostazioni privacy