Calciomercato, il giovane fuoriclasse Xavi Simons gratis in Serie A

Il giovane fuoriclasse Xavi Simons potrebbe ben presto sbarcare in Serie A. Il suo contratto è in scadenza e Mino Raiola lo avrebbe proposto ad un top club italiano.

Calciomercato, colpo Xavi Simons in Serie A

Colpo di calciomercato per il presente e soprattutto per il futuro, con uno dei “gioiellini” più cercati degli ultimi anni.

Dal Barcellona al Paris Saint-Germain, fino alla prima squadra, Xavi Simons però ora non trova spazio. E c’è distanza tra domanda e offerta per il suo rinnovo. Il futuro dell’olandese, ancora giovanissimo, è incerto ai piedi della Torre Eiffel. Per tale motivo occhio alle ipotesi immediate, con la decisione di spedirlo via proprio dal PSG.

Mino Raiola può infatti portare Xavi Simons al Milan. In passato lo stesso procuratore, stando a quelli che sono i rumors di mercato, lo avrebbe proposto proprio ai rossoneri.

Mercato Milan, ipotesi Xavi Simons: le ultime

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare la news di calciomercato, circa la distanza tra Mino Raiola e il Paris Saint-Germain, per il rinnovo di Xavi Simons. In passato, il centrocampista olandese, è stato accostato al Milan, che però ne ha escluso le possibilità, andando su profili con più esperienza. Occhio però perché adesso, a 18 anni compiuti, potrebbe essere pronto al grande salto, sentendosi parte importante di un progetto diverso da quello del PSG, ma comunque ad altissimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo straordinario dal Tottenham

Calciomercato Milan Xavi Simons
Calciomercato Milan Xavi Simons (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio Milan, va al Barcellona: Maldini già informato

Ultime Milan, le cifre del colpo Xavi Simons

Sarà a titolo gratuito il passaggio di Xavi Simons al suo nuovo club, a fine stagione e il Milan resta attento. Può essere lui un colpo a sorpresa di calciomercato, per il futuro, da parte di Maldini. Chi lo prende, lo farà appunto a parametro zero. Quel che cerca, però, è uno stipendio di poco più di un milione di euro. L’attuale contratto, in scadenza, è di quasi un milione e Xavi Simons, attraverso Mino Raiola, spingerà per un ingaggio con cifre superiori a quelle attuali.

Impostazioni privacy