Calciomercato Milan, colpo straordinario dal Tottenham

Il calciomercato del Milan è iniziato e pensa al futuro. I rossoneri vogliono mettere a segno qualche colpo importante per il futuro e completare definitivamente la rosa. Un occhio particolare va anche alle possibili cessioni e ai mancati rinnovi.

Calciomercato Milan, colpo dal Tottenham

Il Milan ha gli occhi aperti sulle vicende di calciomercato. Il club rossonero sta studiando le mosse per il futuro e si sta guardando intorno per migliorare la rosa di Stefano Pioli.

Paolo Maldini e Fredric Massara stanno valutando le possibili operazioni a parametro zero, così come possibili cessioni. Prima di acquistare, infatti, sarà fondamentale mettere in cassa una somma importante.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta pensando a Japhet Tanganga del Tottenham. Il difensore classe ’99 è uno dei migliori della rosa di Antonio Conte ed è un desiderio dei rosssoneri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Tanganga
Calciomercato Milan Tanganga (Getty Images)

Calciomercato Milan, Tanganga nuovo difensore rossonero?

Il Milan ha messo gli occhi su Japhet Tanganga del Tottenham. Il giovanissimo difensore inglese sta diventando uno dei punti fermi degli Spurs di Antonio Conte ma il club londinese non chiude alla sua cessione.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il Milan ha chiesto informazioni al Tottenham per Tanganga due settimane fa. Gli inglesi hanno aperto alla cessione ma solo a titolo definitivo.

Il prezzo chiesto dal Tottenham per Tanganga è di 25 milioni di euro. Il Milan, perciò, si è tirato indietro al momento ma potrebbe tornare di moda nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Romagnoli può dire addio già a gennaio? I dettagli

Milan Tanganga
Milan Tanganga (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: Tanganga e Botman nel mirino

Non c’è solo Tanganga nel mirino del Milan. Il difensore inglese è affiancato da Sven Botman, gigante del Lille che piace moltissimo a Maldini. Lo stesso dirigente rossonero ha parlato dell’interesse per l’olandese ma ha anche annunciato che non è l’unico sul suo taccuino. Fino a fine mercato, dunque, i tifosi del Milan si possono aspettare veri e propri fuochi d’artificio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: affare Botman in dirittura d’arrivo?

Impostazioni privacy