Addio Milan, va al Barcellona: Maldini già informato

Ci sono degli aggiornamenti di calciomercato importanti riguardo il futuro del Milan con Maldini e Massara che devono sistemare un paio di situazione di mercato.  Pioli, intanto, resta in attesa e prepara la prossima sfida di campionato contro il Venezia. Da decifrare anche la questione rinnovi.

Calciomercato Milan: gli obiettivi di Maldini e Massara

Lavora la dirigenza del Milan per questo calciomercato che dovrà regalare a Stefano Pioli nuovi innesti per rafforzare la rosa e puntare agli obiettivi stagionali. La priorità del Milan per questo mercato è sicuramente un difensore centrale, considerando l’indisponibilità di Simon Kjaer che ha chiuso anticipatamente la sua stagione.

Diversi i profili di centrali difensivi che il Milan sta monitorando in questo calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il club rossonero guarda anche al futuro visto che il contratto di Romagnoli è in scadenza nel 2023. Le richieste per il capitano del Milan non mancano. 

calciomercato Milan Maldini Julian Alvarez
Calciomercato Milan Maldini (Getty Images)

Calciomercato Milan: c’è il Barcellona sulle tracce di Romagnoli

Tutto da scrivere il futuro di Alessio Romagnoli che ha il contratto in scadenza in questa stagione e potrà lasciare il Milan anche nel calciomercato di gennaio. Diversi top club europei stanno seguendo con particolare attenzione l’evolversi della situazione, in Italia sulle tracce del difensore c’è la Juventus.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, ad oggi non ci sono novità riguardo il futuro di Alessio Romagnoli. Il giocatore del Milan già in questa sessione di calciomercato può parlare con altri club per la prossima stagione.

Alessio Romagnoli è un pezzo pregiato di questo calciomercato, ed è uno dei calciatori che si svincoleranno in estate. Il calciatore è anche un obiettivo di mercato del Barcellona che è pronto a soffiare al Milan il difensore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, fatta per il nuovo difensore: cifre e dettagli

Romagnoli al Barcellona, il Milan corre il rischio

Alessio Romagnoli non ha ancora prolungato il suo contratto con il Milan. La società rossonera con Maldini e Massara, in questo calciomercato, sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale di grande prospettiva. L’obiettivo principale è Botman del Lille ma la sua valutazione è molto elevata.

Il Milan non ha ancora offerto il rinnovo di contratto per Alessio Romagnoli che in questo calciomercato si guarderà attorno e valuterà il suo futuro. Il difensore e capitano del Milan non vuole correre il rischio di restare svincolato e insieme al suo agente vuole trovare una sistemazione. Tra le ipotesi c’è anche quella del Barcellona che sta seguendo Romagnoli per la prossima estate quando si svincolerà dal Milan.  

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva il nuovo bomber: l’agente è in Italia per chiudere

calciomercato milan romagnoli
Milan Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy