Calciomercato Milan, il 2022 cambia il futuro di Leao: le ultimissime

Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del calciomercato. Il futuro dell’attaccante portoghese potrebbe cambiare da un momento all’altro: ha attirato gli occhi dei top club. Al termine della stagione, sarà deciso che potrebbe essere lontano dai rossoneri.

Calciomercato Milan, futuro Leao: le ultime

La stagione di Rafael Leao cambia le sorti del calciomercato del Milan. I rossoneri, primi in classifica e al top della condizione, stanno mettendo in mostra tutti i propri talenti. La rosa di Stefano Pioli potrebbe vivere l’assalto dei top club già nel mercato di gennaio

Rafael Leao è uno dei nomi più ambiti sul mercato. Tanti top club hanno mostrato i primi interessamenti per il giovanissimo portoghese e in estate potrebbero tentare l’assalto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha deciso di accelerare per il rinnovo di Rafael Leao. L’attaccante portoghese ha mostrato una crescita incredibile e la dirigenza rossonera non ha intenzione di perderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Leao
Calciomercato Milan Leao (LaPresse)

Calciomercato Milan: rinnovo Leao, le ultimissime

Il Milan pensa al rinnovo di Rafael Leao. Il tentativo è stato quello di chiudere le pratiche entro la fine del 2021 ma non è andato a buon fine. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, se ne riparlerà nel 2022. In via Aldo Rossi si respira tutt’altro che un’aria pesante: i rinnovi inseriti in agenda proseguiranno regolarmente il loro cammino e vivranno la loro fase decisiva a gennaio.

A fine stagione sarà deciso il futuro di Leao al Milan e molto dipenderà dai possibili nuovi acquisti dei rossoneri. Paolo Maldini e Fredric Massara penseranno a cosa fare dell’ex Lille solo dopo aver stilato i piani per il prossimo anno.

Leao ha il contratto in scadenza nel 2024 e ha attirato gli occhi dei top club. In questa stagione ha dimostrato di essere in possesso di numeri importanti e non è da escludere una sua partenza a cifre importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: Leao può partire, i dettagli

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: Manchester City su Leao

Leao è il primo nome sulla lista di mercato del Manchester City. Tanto che Pep Guardiola avrebbe già avvisato la società inglese di una possibile offerte di livello importante per convincere il Milan. I rossoneri chiedono 40 milioni per la sua cessione. Il City valuterà con attenzione il suo acquisto e in estate potrebbe fiondarsi sul portoghese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Maldini ha scelto il nuovo difensore

Leao Milan
Leao Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy