Calciomercato Lazio: è finita, sta firmando ora

Il club sta chiudendo l’acquisto del calciatore della Lazio che sarà ceduto subito. Arrivano importanti aggiornamenti riguardo il mercato invernale di gennaio che è pronto ad avere sensibili cambiamenti.

Lazio: è finita, sta andando via

Pronto il nuovo colpo in uscita da parte della società biancoceleste. Accordo anche tra le parti. Perché Lotito è pronto a dare il via libera al giocatore che non resterà più alla Lazio che sta cedendo il calciatore Luiz Felipe al Betis in Spagna. Il Betis Siviglia si gioca la Champions League e vuole acquistare Luiz Felipe subito dalla Lazio per ottenere l’obiettivo. Infatti, il club spagnolo si trova al terzo posto e si gioca la posizione di classifica con Atletico Mardid, Barcellona, Vallecano e Real Sociedad al momento. Solo due posti per queste due squadre. Tante si stanno rinforzando e ora anche il Betis vuole comprare Luiz Felipe per aumentare la competitività in rosa. Il giocatore è in scadenza a giugno con la Lazio che dovrà decidere se lasciarlo partire per una cifra minima o perderlo a zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato luiz felipe betis
calciomercato luiz felipe betis

Calciomercato Lazio: Luiz Felipe al Betis Siviglia

Come riportato dal giornalista italiano Daniele LongoLuiz Felipe ha buone possibilità di finire al Betis entro la prossima stagione. Perché c’è già una bozza d’accordo tra giocatore e club spagnolo per firmare gratis in vista della prossima stagione visto il contratto in scadenza a giugno del centrale di difesa. Ma il Betis vuole comprare subito Luiz Felipe e per questo sta provando a chiudere l’affare con la Lazio in queste prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: sei partite rinviate

Luiz Felipe
Luiz Felipe (Getty Images)

Betis Siviglia: c’è l’accordo con Luiz Felipe

Il Real Betis di Siviglia sta prendendo Luiz Felipe e vuole chiudere subito l’affare. Il club ha mostrato più interesse per lui rispetto le altre società in queste ultime sessioni di mercato, per questo motivo anche ora Luiz Felipe può approdare in Spagna e firmare con il Betis che ha fortemente voluto il giocatore brasiliano. Decisivo anche l’allenatore del Real Betis Siviglia Manuel Pellegrini che vuole aggiungere lui per far fare un salto di qualità alla squadra in quella zona di campo. Pellegrini ha attualmente in rosa Marc Bartra, Edgar Gonzalez, Germán Pezzella e Víctor Ruiz, tre di loro hanno più di 30 anni e il reaprto si andrà a ringiovanire con lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Luiz Felipe all’Inter

 

Impostazioni privacy