Juventus, colpo da Champions per Allegri: la società ha deciso

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la società bianconera che pare sia pronta ad investire su dei nuovi rinforzi già a gennaio. Le prestazioni non convincono ancora, servirà un colpo da Champions League per Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus: scelto il colpo da Champions per Allegri

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, ed è chiaro di come tra le squadre più attive ci sia anche e soprattutto la Juventus. Cammino fin qui molto altalenante dei bianconeri in campionato, e che costringerà la società ad intervenire a centrocampo. L’obiettivo principale sul mercato è Denis Zakaria, centrocampista del Borussia M. che sta facendo molto bene in questa stagione. Nonostante i suoi numeri non siano esaltanti dal punto di vista realizzativo, il giocatore svizzero ha comunque dimostrato grande completezza nel reparto, ed è ad oggi una delle occasioni più ghiotte in Europa.

Il contratto di Zakaria è in scadenza, e l’ipotesi rinnovo è già stata accantonata da diverso tempo. Ora le big possono partire all’assalto, con la Juventus che lo avrebbe identificato come il rinforzo ideale per il reparto. Ad oggi è lui il preferito dalla società, soprattutto perchè si tratterebbe di un colpo low cost. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: concorrenza di una big per un obiettivo

La Juventus sta continuando ad andare a caccia di rinforzi importanti per la prossima stagione, e cercherà di mandare in porto qualche trattativa importante in questo gennaio. Nel mirino di mercato c’è Denis Zakaria, il quale ha attirato l’attenzione da parte di tantissime squadre. Occhi puntati sulla concorrenza del Liverpool, con i Reds che sono pronti al grande assalto.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri si scaglia contro i suoi: se la prende con i leader

Ultime Juventus: Zakaria e un altro nome per il centrocampo

Zakaria è un obiettivo concreto per la Juventus, ma non è ovviamente l’unico nome per il reparto difensivo. L’altro nome caldo è quello di Tchouameni del Monaco, il quale è finito nel mirino anche del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, salta Icardi: sta andando in un’altra big

Calciomercato Roma Zakaria barcellona
Calciomercato Zakaria (Getty Images)