Calciomercato Juventus, salta Icardi: sta andando in un’altra big

Il calciomercato della Juventus va avanti: bianconeri in cerca di un bomber. Nonostante l’urgenza di mettere in piedi una rosa ancora più competitiva, i bianconeri non sono “liberi” di muoversi a causa di difficoltà economiche.

Calciomercato Juventus, salta Icardi: sta andando in un’altra big

La Juventus è già molto attenta sul calciomercato e sul futuro dei suoi calciatori. Alvaro Morata potrebbe lasciare già a gennaio ma c’è la possibilità che qualcun altro dica addio nel mercato estivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Allegri vuole trattenere Alvaro Morata ma allo stesso momento sta cercando un nuovo attaccante per migliorare la rosa.

Mauro Icardi è uno degli uomini mercato in casa Juventus. L’attaccante è nel mirino bianconero da tempo ed è l’obiettivo numero uno nel caso in cui si dovesse aprire un’occasione importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi Manchester United
Icardi Manchester United (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Icardi al Manchester United

La permanenza di Morata complica il mercato della Juventus. L’arrivo di Mauro Icardi sembra sempre più complesso anche dal punto di vista economico, oltre che di spazio in rosa. Senza qualche addio importante, sarà difficile tesserare l’attaccante ex Inter che, intanto, aveva dato il suo ok alla trattativa.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, Mauro Icardi è finito nel mirino del Manchester United. I Red Devils sono alla ricerca di un nuovo centravanti e pensano all’argentino.

C’è la possibilità di perdere Edinson Cavani e il Manchester United vuole prendere Icardi. Il bomber classe ’93 sarebbe felice di vestire la maglia dei Red Devils ma non c’è accordo totale tra le due società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Icardi: le ultime 

juventus icardi
Juventus Icardi (Getty Images)

Ultime news futuro Icardi: ecco dove andrà

Il futuro di Icardi è ancora tutto da scrivere. Il bomber argentino non ha chiesto di andare via dal PSG ma si aspetta un trattamento migliore nella seconda parte di stagione. Non ha escluso il suo addio, soprattutto se dovessero arrivare offerte allettanti e lo United potrebbe essere la squadra giusta. Prima, però, c’è da far registrare la cessione di Cavani che piace al Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: addio immediato, va al Tottenham

Impostazioni privacy