Calciomercato Juventus: accordo per la cessione, c’è l’ok

Ultimissime notizie di mercato per la Juventus che è pronta a dare la notizia ai tifosi riguardo l’addio del giocatore. Perché ci sono novità in arrivo riguardo il cambio di maglia del giocatore.

Juventus: accordo per la cessione

Sembra essere arrivata la fine della propria avventura in bianconero per il giocatore. Perché la Juventus cederà il difensore secondo le ultime notizie di mercato. Infatti, come rivelato da calciomercatonews.com è in arrivo una strategia di mercato da Parigi riguardo i nuovi acquisti del PSG con Zidane in panchina: De Ligt è l’obiettivo in difesa per la squadra francese. Il calciatore olandese bianconero è pronto all’addio in vista della prossima estate. Perché ora è il Paris Saint Germain che vuole comprare De Ligt per Zidane che sarà il nuovo allenatore dalla prossima estate come hanno confermato fonti francesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato de ligt psg zidane
calciomercato de ligt psg zidane

Calciomercato Juve: De Ligt al PSG

Come riportato dai colleghi di mercato, De Ligt è il primo obiettivo del PSG per il trasferimento della prossima estate sotto la guida di Zidane. Adesso bisognerà portare una maxi offerta alla Juventus che può dare il via libera al giusto prezzo per il trasferimento di De Ligt al PSG con una cessione che porterebbe nelle casse della Juve importanti cifre. In arrivo novità al riguardo, quello che sarà il nuovo allenatore ha le idee chiare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Zakaria

Calciomercato Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt (LaPresse)

Calciomercato Juventus, le cifre per la cessione di De Ligt

La Juventus può cedere De Ligt al PSG e sacrificarlo. Il club bianconero ha problemi economici e per questo potrebbe dare l’ok ad alcuni trasferimenti in vista della prossima stagione. Uno di questi è De Ligt che può firmare con il PSG e lasciare la Juventus. Secondo le ultime di mercato il club bianconero è intenzionato ad incassare più di 80 milioni di euro dalla sua cessione vista l’età e le grandi qualità che mostra ogni volta in campo. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: annuncio su Cuadrado di Allegri

 

Impostazioni privacy