Calciomercato Milan: sta firmando, è il nuovo Bruno Fernandes

Ultime notizie di calciomercato che riguardano anche il Milan. Perché crescono in giro per l’Europa i giovani talenti e ora il club è pronto a far firmare un nuovo contratto ad uno dei giovani emergenti del calcio che conta.

Calciomercato Milan, il talento pronto a firmare

Notizie di calciomercato importantissime per ciò che riguarda la prossima sessione di mercato invernale e quella estiva. Perché un talento portoghese, erede di Bruno Fernandes, è pronto a fare il grande salto. Perché Pedro Goncalves dello Sporting Lisbona può firmare con l’Atletico Madrid. Stiamo parlando di uno dei più grandi talenti del calcio mondiale. Perché l’esplosione di Pedro Goncalves è sotto gli occhi di tutti e anche il Milan segue con attenzione questo calciatore che ha stregato Maldini e la dirigenza rossonera. Pedro Goncalves ora però è vicino all’Atletico Madrid di Simeone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

pedro goncalves sporting lisbona
pedro goncalves sporting lisbona

Calciomercato, Pedro Goncalves Atletico Madrid: le ultime

Pedro Goncalves è l’obiettivo numero uno dell’Atletico Madrid di Simeone. L’esterno e fantasista 23enne portoghese è uno dei giocatori più interessanti del panorama mondiale. Grandi numeri per la sua giovane età gli permettono di fare presto il salo di qualità. Lo Sporting per lui ha una clausola rescissoria di 65 milioni di euro circa e non lo vorrà vendere per meno. Una cifra fattibile per l’Atletico Madrid il prossimo anno. Ma oltre all’Atletico Madrid anche il Milan pensa all’acquisto di Pedro Goncalves. I rossoneri cercano un calciatore proprio con quelle caratteristiche e sarà importante una grande cessione per provarlo a prendere. In Portogallo sono sicuri, è il nuovo Bruno Fernandes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Barcellona

pedro goncalves sporting lisbona
pedro goncalves atletico madrid

Chi è Pedro Goncalves?

Per conoscere e capire chi è Pedro Goncalves basta conoscere il vincitore del campionato portoghese della passata stagione. Perché a laurearsi campioni in Portogallo nel 2020/21 è stato lo Sporting Lisbona proprio di Pedro Goncalves che è stato determinante con i suoi 23 gol segnati e il titolo di capocannoniere di stagione. Un anno pazzesco per Pedro Goncalves che è di fatto un esterno d’attacco e nessuno in Europa segno quanto lui. Quest’anno ha iniziato con 4 gol in 5 partite stagionali, poi l’infortunio al piede che ora lo tiene lontano dal campo da diverse partite, tanto che le due in Champions League sono costate la sconfitta allo Sporting. L’Atletico Madrid è vicina all’acquisto di Pedro Goncalves, ma il Mila non lo lascerà passare inosservato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, che tegola: si opera il big

pedro goncalves milan
pedro goncalves milan
Impostazioni privacy